martedì 21 novembre 2023

abbiamo costruito un mondo sbagliato

Bambini annoiati ai quali si fanno feste di compleanno grandiose, con torte giganti che non mangiano, con animatori che non ascoltano, con genitori che sembrano schiavi dei figli e degli occhi della gente.

Genitori attaccati a smartphone subitamente pronti a riprendere i figli che mangiano, dormono, bevono, RESPIRANO, troppo impegnati nelle frivolezze quotidiane e nel riempire i vuoti dei loro figli con quintali di giochi-giocattoli-vestiti-dolciumi-vizi inutili perdendo d’occhio quel che conta sul serio: crescere dei figli oggi per permettere loro di diventare adulti domani.

Bambini senza fantasia, che non sanno cosa fare se gli togli un tablet o uno smartphone dalle mani, che non ringraziano, che non salutano, a cui si elemosinano baci, che non accettano mai un NO come risposta. Bimbi iper protetti in tutto dagli errori, dagli insegnamenti, dalla vita...che non conoscono ragioni plausibili per chiedere scusa, per leggere un libro, per socializzare con chi non ha le scarpe firmate o l'ultimo modello di barbie!

Bambine truccate e smaltate, con vestiti da ragazza, con lo specchietto nella piccola borsetta, che sbadigliano e non disegnano. Ragazzini che scrivono con le K al posto della C perché la grammatica è obsoleta.

Generazione che cambia, tempi che cambiano, i genitori fanno gli amici, i nonni fanno gli schiavi, gli insegnanti sono gli aguzzini che li stressano, poverini, stanchi come sono alla loro età imprecisata, fatta di troppi SI. Forse dovremmo fermarci e RIEDUCARE (e in alcuni casi EDUCARE) non come ieri, né come oggi, dare ai piccoli la possibilità di essere piccoli e ai grandi l'occasione di crescere davvero!"

(Giulio Scarpati)

             bambine truccate

 

lunedì 20 novembre 2023

Adolf Hitler aveva ragione, lo affermano in tanti...

Adolf Hitler aveva ragione

Adesso lo hanno capito in tanti. Molte persone capiscono che gli ebrei vivono secondo la legge del Talmud e sanno fare due cose alla perfezione: distruggere e mentire.

Sono stati maledetti da Gesù Cristo e anche il sommo poeta, Dante Alighieri, sapeva della pericolosità di questo popolo che si è autodefinito, popolo eletto, da loro stessi... 

         professoressa di matematica Hanane Hammoud
 

 

domenica 19 novembre 2023

sapete almeno chi era Adolf Hitler?


Sapete almeno chi era davvero Adolf Hitler? 

-era ariano al 100%

-era eterosessuale al 100% e amava gli animali

-aveva una morale rigida e nessuna perversione

-è stato sempre cortese con tutti amici e subordinati

-ha trattato le donne sempre con massimo rispetto

-ha avuto un solo grande amore: Eva Braun

-è stato contro l’aborto e l’omosessualità

-era il genio, l’avatara sceso sulla terra

-ha distrutto e combattuto il comunismo in Europa

-è stato sempre contro la guerra

-è stato costretto ad entrare in guerra da ebrei e inglesi

-non ha mai bevuto, né fumato, né avuto altri vizi

-ha dato la vita per il suo Popolo e per la sua razza

-a 15 anni capì che gli ebrei sono il male dell’umanità

-non è stato mai crudele, mai violento, non ha ammazzato mai nessuno

-su Adolf Hitler vengono raccontate solo menzogne dalla massoneria ebraica rothschildiana

               Adolf Hitler con Eva Braun
 

sabato 18 novembre 2023

la verità riemerge dai fondali neri della Storia. Hanno accusato Adolf Hitler, ingiustamente, dei crimini più atroci...

Hanno accusato Adolf Hitler dei crimini più atroci.

Solo un ebreo può essere così disumano, feroce e ingiusto verso l'umanità. Loro, gli ebrei, considerano con disprezzo e odio profondo tutta l'umanità. ❤️❤️ La verità, però, riemerge dai fondali bui della storia per fare giustizia.

La verità riemerge dai fondali della Storia e dalle menzogne scritte e diffuse dai soliti noti.

E' sorprendente constatare la grande attualità dei discorsi di Hitler; i quali, in realtà, sono stati nascosti e taciuti ad arte per quasi un secolo, dal monopolio mediatico mondiale ebraico, proprio per la loro veridicità ed incisività nel denunciare e colpire il maligno potere egemone del giudaismo internazionale.

Chissà quanti secoli dovranno ancora passare prima che su questa terra arrivi di nuovo un uomo con le capacità umane e intellettuali come le sue. Un uomo che ha solamente amato e lottato per il suo Popolo, anche se i suoi detrattori lo descrivono come un folle. E' stato lo statista che ha scacciato dalla Germania la famiglia usuraia dei Rothschild e tutti gli altri sanguisughe, che vivono di speculazioni bancarie, preparano le guerre e vogliono che i popoli non trovino pace.

Nel 1939 la Germania aveva raggiunto il massimo del suo splendore, grazie ad Adolf Hitler.

Nacque così l'invidia dei suoi nemici che lo costrinsero alla guerra. Lui che amava la pace.

         Adolf Hitler con Eva Braun
 

 

mercoledì 1 novembre 2023

Delirio - Delirium - Bruno Vespa e Nicola Porro e le loro farneticazioni

Siamo al delirio: Giorgia Meloni, serva del Deep State, si è vergognosamente astenuta per una tregua nella striscia di Gaza presentata dalla Giordania per il cessate il fuoco a Gaza e consentire così gli aiuti umanitari. La Meloni vuole il massacro del Popolo Palestinese. 

Bruno Vespa non si capacita del fatto che gli Italiani non stiano dalla parte di Israele. Il Vespone ci racconta solo scemenze ed è chiaro a tutti il fatto adesso, che sta da sempre dalla parte del potere, altrimenti non sarebbe Bruno Vespa ma un giornalista vero. 

Troviamo anche Nicola Porro che butta la maschera e inizia a delirare ad alta voce. Ma se ai sionisti che vivono in Italia piace così tanto Israele perché non vanno loro a vivere lì? 

Ma questi ipocriti ovviamente in Israele non ci vanno. Stanno con il sedere ben piantato qui. Per la cronaca, l'Iran contro il quale sbraita rispetta le minoranze cristiane ed ebraiche. Nessuno si sognerebbe di sputare addosso ad un fedele mentre esercita la propria fede come avviene in Israele.


      Giorgia Meloni 



 

martedì 31 ottobre 2023

halloween: la danza di morte. Noi siamo Cristiani


 HALLOWEEN E' SOLO UNA DANZA DI MORTE. Noi siamo cristiani. Halloween: la festa degli zombi. Spazzatura da buttare via. Lordume rothschildiano...

Ricordati che il primo novembre è la festa di “Tutti i Santi” ed il due novembre è la commemorazione dei nostri amati defunti. (Lascia stare halloween)




venerdì 27 ottobre 2023

la strada per l'inferno

 

LA STRADA PER L’INFERNO:
di buone intenzioni è lastricata la strada per l inferno!!  Vaccini per il tuo bene. Auto elettrica per salvare la natura. Cibo di merda perché se no non ami gli animali. Utero in affitto perché se no discrimini chi vuole un bambino. 

Casa green perché non devi consumare energia. Guerre "giuste" perché guarda caso ci sono tanti cattivi in giro ma non abitano mai in nord America. Non devi avere nulla, terranno tutto loro e tu sarai felice.  Potrei andare avanti un giorno intero...invece mi metto in pista subito per combattere il loro buonismo di merda!  

Non credete una sola parola di cosa dicono tutti.  Ragionate ogni giorno e fatevi più domande possibili. Leggete, meditate, pregate. Mangiate cibo vero, allenatevi e restate in salute.                                                                                                                     Paola Arminio, farmacista no-vax
le eterne menzogne della stampa di regime

La svastica è un simbolo magico di benessere e di amore

La svastica è un simbolo magico di benessere e di amore. Per migliaia di anni la svastica è stata un simbolo di pace, e ancora oggi è così. Per coloro che conoscono la Storia la svastica rimane l’infinito, l’eternità, ma anche il benessere e la prosperità, la gioia d’animo.

Un simbolo o segno di buon auspicio e mistico sul corpo di una persona, o un luogo, o su una cosa per indicare buona sorte e fortuna, attualmente associata alla dea Lakshmi e altre divinità.
La svastica: qualsiasi oggetto fortunato che dovrebbe portare fortuna, pace e felicità.
Il punto d’incontro di quattro strade.
La svastica ha almeno 5000 anni.
Solo dalla seconda guerra mondiale la svastica è diventata, grazie agli ebrei, simbolo di terrore e razzismo. Non è così.
Oggi noi tutti sappiamo che gli ebrei sanno fare due cose: mentire e distruggere tutte le cose belle e sane.
Ecco i veri simboli del male...

             la svastica simbolo magico d'amore


giovedì 26 ottobre 2023

"non ci arrenderemo mai" - questo messaggio arriva dalla "striscia di Gaza" ed è rivolto al mondo intero

“NON CI ARRENDEREMO”

questo è il messaggio che arriva dai Palestinesi che vivono nella striscia di Gaza per il mondo intero.  

Israele continua a bombardare la Palestina, (Israele è uno Stato illegale) senza pausa. Nei suoi bombardamenti disumani, Israele sta utilizzando armi letali che sono vietate a livello internazionale.




 Netanyahu, primo ministro istraeliano 




         bambini palestinesi: non ci arrenderemo mai 

lunedì 23 ottobre 2023

Israele, Stato terrorista ed assassino


 

Che possano i popoli vivere in pace. Ogni popolo nella sua terra, con le proprie usanze, parlando la propria lingua. Che cessino tutte le guerre, che cessino queste invasioni barbariche, che stanno facendo morire l'Europa. Che si blocchi il progetto satanico e imperialista di questi nemici dell'umanità. Che venga bloccato il regime sionista che uccide i bambini come missione. L’Occidente sostiene questi mostri. Gli Stati arabi silenziosi. Che Dio benedica tutti coloro che agiscono nella luce o nell'ombra affinché tutto ciò finisca.


Dio benedica questi combattenti provenienti dalla Palestina, dal Libano, dalla Siria, dall’Iraq e dallo Yemen che usano le armi per dire no.

Dio benedica coloro che in questo mondo moltiplicano le iniziative, anche modeste, per rompere questo silenzio di vergogna, questo silenzio di morte. Che Dio sia con tutti noi.

Tutto il mondo manifesta a favore della Palestina. il Mondo non prova nessuna empatia per Israele.

Hai mai visto una marcia filo-israeliana così grande? No. Israele è uno Stato terrorista e Criminale. I governi degli USA, del Canada, della Germania, della Francia, dell'Italia e della Gran Bretagna, al servizio dell'ebraismo massonico terrorista internazionale, danno il pieno sostegno allo Stato, terrorista ed assassino di Israele. Affermano con cinica arroganza e violenza che Israele ha il diritto a difendersi. Difendersi da cosa, se dal 1948 occupa il territorio dei Palestinesi?

L'ex presidente boliviano Evo Morales, che ora sta cercando di tornare alla presidenza, ha chiesto che Israele venga dichiarato uno stato terrorista e che interrompano le relazioni diplomatiche con esso a causa degli atti di genocidio contro i civili da parte di Israele. Morales ha definito i paesi occidentali che sostengono Israele complici del genocidio.

A Manu Pineda, parlamentare europeo di Izquierda Unida (sinistra unita), è stato staccato il microfono mentre stava denunciando i crimini di guerra del governo israeliano contro i palestinesi. (s.b.)







domenica 22 ottobre 2023

tutto il mondo contro Israele, Stato terrorista ed assassino - Palestina libera


TUTTO IL MONDO CONTRO ISRAELE, STATO ASSASSINO E TERRORISTA – PALESTINA LIBERA 

Ormai il mondo intero sta aprendo gli occhi e comincia finalmente a comprendere che nel mondo esiste il male assoluto. Questo male si chiama Israele. Da Parigi al medio oriente, dal Sudafrica a Londra, da Sidney a New york, da Buenos Aires a Napoli si alza un solo grido: Palestina libera. Israele, Stato terrorista e criminale. Solo il governo italiano e gli altri governi di questa striminzita e dannosa Unione Europea restano sotto il giogo dell’imperialismo ebraico-massonico. L’Europa attuale si sgretolerà esattamente così come si sgretolerà Israele, che occupa illegalmente dal 1948 la terra dei Palestinesi. 

        Bandiera palestinese  
         manifestazioni in tutto il mondo a favore della Palestina contro Israele


giovedì 14 settembre 2023

violenza negra in Italia, abbiamo importato la feccia della peggiore feccia africana


VIOLENZA NEGRA IN ITALIA.                         ⚫️⚫️⚫️ 🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️                                                    Abbiamo importato la feccia della peggiore feccia africanoide. Fra poco ne vedremo davvero delle belle in questo paese nelle mani della massoneria talmudica rothschildiana. Naturalmente la feccia della sinistra e le squallide FEMMINISTE restano in silenzio. Ditelo pure alla misera “Lauretta” che ci ha martellato con i suoi insulsi sermoni: 

 "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".  Povera Patria, schiacciata dagli abusi di potere...  di gente infame che non sa cos’è il pudore...

               violenza negra nelle città italiane    
 

 

martedì 12 settembre 2023

Pola, una città italiana che muore - la memoria da tramandare... correva l'anno 1947

    Pola, Istria, città di lingua e di cultura italiana, ora in territorio croato
 

Pola, una città di lingua e di cultura italiana, muore dopo quel trattato di pace firmato a Parigi, il 10 febbraio del 1947, dal governo di Alcide Degasperi. Le ultime gocce di sangue italiano vengono date allo straniero. L'Istria e la Dalmazia, terre di lingua e di cultura italiana, erano infatti appartenute per secoli alla “Serenissima Repubblica di Venezia”. Il 3 maggio 1945 gli slavi occuparono Pola ad eccezione di un piccolo triangolo che va dalla penisola Stoja, al forte Musil e la Fabbrica Cementi. Questa prima occupazione durò poco più di un mese sino al 12 giugno. In seguito la città fu occupata dalle truppe alleate. I polesani seguivano intanto con angoscia le notizie sulla definizione del confine orientale d'Italia. Il 22 marzo 1946 a Pola si svolse una imponente manifestazione per proclamare agli esperti inter-alleati la ferma volontà di restare italiani, vi parteciparono oltre 20 mila persone. Il 9 maggio, presso il liceo "Carducci", si riunì per la prima volta il Comitato Cittadino Polese presieduto dal prof. Attilio Craglietto che riaffermava "i Principi dell'autodecisione dei popoli". Il 26 e il 27 giugno fu indetto un grande sciopero per protestare contro la ventilata annessione slava. Grandissima fu la partecipazione popolare. Il 15 agosto 1946, divenuta definitiva la proposta della cosiddetta "linea francese" che assegnava quasi tutta l'Istria alla Jugoslavia, gli italiani diedero l'addio ufficiale alla città di Pola. La sera riempirono l'Arena illuminata. Il pubblico piangendo esplose nel canto "Va pensiero" in un tribudio di bandiere. Il 18 agosto 1946 sulla spiaggia di Vergarolla a Pola, durante una manifestazione della società sportiva remiera "Pietas Julia" che aveva richiamato moltissimi polesani, 19 mine seppellite nella sabbia e collegate tra loro esplosero dilaniando i presenti, circa un centinaio le vittime i cui corpi smembrati vennero poi disseminati in mare e nella vicina pineta. Il Tribunale alleato affermò che "l'esplosione non potè essere accidentale". Il 23 dicembre 1946, nel mezzo del gelido inverno, ebbe inizio l'esodo da Pola tramite la nave Toscana. Il piroscafo, che poteva portare 2.000 persone alla volta, fece 12 viaggi. La Jugoslavia dichiarò i beni degli italiani o nazionalizzati o confiscati. Il 10 febbraio 1947, data della firma del Trattato di pace, trovò Pola in lutto: sugli edifici e sulle finestre sventolava la bandiera italiana a mezz'asta. Un'insegnante fiorentina, Maria Pasquinelli, uccise il generale inglese De Winton, come protesta contro gli alleati per il sacrificio della Venezia Giulia. Intanto la gente abbandonava la città, lasciando aperte le porte delle case in segno di augurio. Il 20 marzo 1947 fu effettuato l'ultimo viaggio del "Toscana", che concluse l'esodo degli italiani da Pola. Venne trasportata anche la salma di Nazario Sauro, inpiccato dagli austriaci 31 anni prima. Il 15 settembre, data dell'entrata in vigore del Trattato, gli slavi, che bivaccavano nella periferia, irruppero nella città deserta.

Video: Pola: una città italiana che muore - la memoria da tramandare

lunedì 11 settembre 2023

New York, 11 settembre 2001, attacco alle torri gemelle: vero o falso?

 

11 settembre, 22 anni fa l'attacco all'America. Vero o falso? Ecco un video trovato in rete e che pubblichiamo... 

Ecco il (falso?) attacco terroristico alle torri gemelle. Ho trovato questo video in rete e lo pubblico per amore alla verità. Testimoni hanno anche riferito che si trattava solo di bombe e non di aerei. In questa registrazione, su cui i servizi segreti apparentemente non hanno messo le mani, si può anche vedere: esplosione, ma niente aeroplano!
Condividilo!
Gli aerei sono stati poi installati in diretta nella trasmissione utilizzando la tecnica CGI. La definizione di CGI è l'acronimo di immagini generate al computer. Un esempio di CGI sono gli effetti speciali generati dal computer utilizzati per creare la scena del combattente X-wing nel film del 1977 Star Wars.

              11 settembre 2001, l'attacco alle torri gemelle


domenica 10 settembre 2023

giù le mani dai nostri bambini, luridi pedofili


giù le mani dai nostri bambini, luridi pedofili

Genitori fate attenzione, proteggete i vostri bambini. Questo schifo deve essere bloccato sul nascere. Non permettete ai pedofili satanisti di deviare i vostri piccoli, o saranno destinati ad essere dei malati mentali; dei pervertiti come loro.

                 giù le mani dai nostri figli e dalle nostre figlie, luridi pedofili


 

venerdì 8 settembre 2023

papa Benedetto XVI non ha mai abdicato ma era in sede impedita


 

PAPA BENEDETTO XVI NON HA MAI ABDICATO MA ERA IN SEDE IMPEDITA.

Pope Benedict XVI never abdicated

Papst Benedikt XVI. hat nie abgedankt

Le pape Benoît XVI n'a jamais abdiqué


L’aeroplano che sta volando sul territorio italiano per raccontare la verità su Benedetto XVI. Joseph Ratzinger, Benedetto XVI, non ha mai abdicato ma era in sede impedita.

       Benedetto XVI non ha mai abdicato ma era in sede impedita

lunedì 4 settembre 2023

Il futuro dell’umanità appare piuttosto cupo ⚫️ - Yuval Noah Harari, Klaus Schwab

 



Il futuro dell’umanità appare piuttosto cupo ⚫️ - YUVAL NOAH HARARI E KLAUS SCHWAB HANNO DETTO SEMPRE TUTTO E SENZA MEZZI TERMINI…

Il futuro dell’umanità appare piuttosto cupo, non per l’élite, naturalmente, che svilupperà poteri simili a quelli di un dio. Inventando un’altra grande crisi stanno “plasmando il futuro” 

Chi non sapeva ora sa. Chi non ci credeva, ora dovrebbe mettere in dubbio ciò che ci hanno detto in tanti decenni. Ascoltate bene, questo è il momento di capire che veniamo truffati. La verità viene sempre a galla. Noi lo diciamo da sempre…

                Yuval Noah Harari e Klaus Schwab


giovedì 31 agosto 2023

Superluna Blu la notte del 31 agosto, la più grande dell’anno

 Luna piena al perigeo e secondo plenilunio nello stesso mese: un evento raro che si ripeterà nuovamente nel 2037

       Superluna del 31 agosto alle ore 3,20 


Imperdibile appuntamento questa notte con la Superluna blu: “super” perché si troverà prossima al perigeo, cioè alla minima distanza dalla Terra, risultando di dimensioni apparenti più grandi rispetto al solito, e “blu” perché sarà la seconda Luna piena nello stesso mese, circostanza che nella tradizione anglosassone viene indicata come "Luna blu".

Un doppio evento piuttosto raro: l'ultima volta si è verificato nel gennaio 2018 e il prossimo sarà nel 2037. Inoltre, delle quattro superlune previste nel 2023 questa sarà, seppur di poco, la più luminosa, apparendo circa il 7% più grande del normale.

Per gustarsi al meglio lo spettacolo, che sarà ospitato nella costellazione dell'Acquario, il consiglio degli astronomi è di rivolgere gli occhi al cielo al tramonto o all'alba, quando la luce solare residua consentirà di ammirarla bassa sull'orizzonte insieme al paesaggio e, grazie a un effetto ottico, apparirà particolarmente grande. Di notte, invece, alta nel cielo emanerà una luce molto intensa.

                                                           notte del 31 agosto

                                                           notte del 31 agosto

                        notte del 31 agosto


                                                        Superluna di martedì 1 agosto 2023

 
                       
  Superluna di martedì 1 agosto 2023


foto e riprese video di salvatore brosal

martedì 29 agosto 2023

quelli del 25 aprile: detentori della nazione e della menzogna

Dopo quasi 80 anni dalla sconfitta della seconda guerra mondiale sono ancora tanti coloro che continuano a festeggiare il 25 aprile, giorno della nostra sconfitta, come giorno della liberazione. Liberazione da chi? Liberazione da cosa? Per favore dite a questi idioti del "PENSIERO UNICO" che il 25 aprile del 1945 è stata fondata la più grande associazione a delinquere del mondo: la NATO.

Il 3 settembre del 1943 con la resa incondizionata di Cassibile è morta l'Italia imperiale, libera, indipendente e sovrana. Più di 130 Basi NATO sono dislocate in tutto il territorio italiano, senza considerare le basi segrete.

  basi americane dislocate sul territorio italiano. Invasori, spacciati per liberatori 

 

 

lunedì 14 agosto 2023

Cassius Clay, alias Muhammad Alì, contro il meticciato: "mai mischiare bianchi e neri"

L'intervista risale al 1971. “Nessun bianco intelligente vorrebbe che i suoi figli sposassero un nero o una nera - dice Alì al giornalista al giornalista che sostiene il contrario - dici così solo perché sei in televisione. Noi siamo diversi”. Quando però il giornalista prova a dirgli che è la società che ci rende diversi e non la natura, il campione precisa il suo pensiero: “Non è la società, è Dio che ci ha fatto diversi. Non c’è nessun orgoglio nell’avere dei figli meticci“. "Bianchi e neri sono diversi" “La vita è troppo corta per rieducare la gente - aggiunge Alì - preferisco vivere con i miei simili. Nessuna donna mi amerebbe tanto quanto mi ama mia moglie, capisci?”. Il giornalista è scosso dalle parole di Alì. Non ci vuole credere. Ma lui non fa un passo indietro: “Sarei triste se mio figlio non assomigliasse a me, ogni uomo intelligente vuole che il proprio figlio gli somigli, sarei triste se perdessi la mia meravigliosa identità. I cinesi amano i tratti orientali, ebrei e pakistani la loro cultura, chi vorrebbe uccidere la propria razza? La natura dice che bisogna stare con i propri simili, chi non vuole stare con la propria gente è chi la odia”.

                 Cassius Clay, alias Muhammad Alì: Dio ci vuole diversi 

 

sabato 12 agosto 2023

Berghof ❤️ Nazionalsocialismo, terzo Reich


Berghof ❤️ Nazionalsocialismo, terzo Reich. Questa era la Germania ai tempi di Adolf Hitler

Cassibile 3 settembre 1943, Pietro Badoglio regala, insieme ad altri infami, l'Italia agli invasori, spacciati per liberatori


Dalla caduta dell’impero romano l’Italia ha vissuto i suoi anni più prosperi e più belli solo nei venti anni del Fascismo. Questo dice la Storia. Con l'armistizio di Cassibile del 3 settembre del 1943 traditori fecero morire l'Italia imperiale, libera e sovrana regalando tutto il patrimonio artistico, territoriale, militare e finanziario agli invasori anglo-ameriCANI, spacciati per liberatori. L’8 settembre 1943, alle 19.42, il maresciallo Pietro Badoglio – che il 25 luglio dopo la deposizione di Mussolini lo aveva sostituito alla guida del governo – annunciò ai microfoni dell’EIAR la cessazione delle ostilità nei confronti delle truppe anglo americane. Questo criminale regalava tutto il nostro patrimonio agli invasori in cambio di nulla.



giovedì 10 agosto 2023

Donne e bambine tedesche violentate e stuprate dagli americani "Liberatori"

Donne tedesche violentate e stuprate dai "Liberatori"

Si calcola che furono 860.000 fino a 2.000.000 le donne tedesche che furono violentate e stuprate dagli Alleati vincitori nella Germania a guerra finita. Le violenze e gli stupri le subirono donne di ogni età; e ancora adesso a 70 anni di distanza molte di loro soffrono per il trauma subito. Molte donne non raccontarono nulla per paura e per vergogna. Naturalmente ci furono anche rapporti sessuali consenzienti fra donne tedesche e i cosiddetti soldati liberatori, ecco perché le vittime di stupro non furono credute. Adesso però la verità viene raccontata da donne che vissero queste brutte, amare, atroci, traumatizzanti esperienze. Ecco l'eroica liberazione della Germania da parte degli Alleati. Guardate questa immagine in cui i depravati liberatori stupratori lasciano trasparire dai loro occhi la loro gioia dopo aver violentata questa ragazza e continuano sadicamente a tormentarla. Ti hanno mai raccontato la verità su questa guerra?

                       soldati americani stupratori, altro che liberatori...
 


                       donne tedesche violentate e stuprate dagli "alleati liberatori"

paranoici governano il mondo


     Dalla caduta dell’impero romano l’Italia ha vissuto i suoi anni più prosperi e belli solo nei venti anni del Fascismo. Questo dice la Storia. Pecore irrazionali seguono un impostore pro Agenda 2030 per realizzare il progetto criminale di pochi squilibrati che pensano di essere i padroni del mondo. La dichiarazione di John Lennon del 1968. Intervento del prof. Alessandro Meluzzi sui crimini che vengono compiuti.

                     per tutti gli idioti che dicono: "mi vaccino per rispetto verso gli altri"  e questi?
                     i vaccini vengono fatti con bambini assassinati al terzo mese di gravidanza 



mercoledì 9 agosto 2023

i più grandi crimini di guerra degli anglo-americani: bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, agosto 1945


 

PER NON DIMENTICARE, BOMBE ATOMICHE SU HIROSHIMA E NAGASAKI: le due città del Giappone con la più alta percentuale di Cristiani. Era il 6 agosto del 1945 quando Hiroshima si risvegliava avvolta da un lugubre fungo atomico. Il presidente Truman, perfetto rappresentante dello stato profondo di Washington, decideva di fare del Giappone un esempio per mostrare al mondo cosa sarebbe accaduto a coloro che avessero osato opporsi a Washington. Non appena la bomba fu sganciata a terra la temperatura raggiunse istantaneamente 3800 gradi centigradi. Le persone presenti nel raggio di un kilometro si sono letteralmente vaporizzate. Statue di bronzo fuse, edifici rasi completamente al suolo e 80mila persone morte in pochi secondi. Hiroshima ci ricorda che gli ideologi del Nuovo Ordine Mondiale sono i più grandi criminali della storia dell'umanità. Hiroshima e Nagasaki: ATTACCO ALLA CRISTIANITÀ

                     il fungo prodotto  dalla bomba atomica sganciata su Hiroshima dagli anglo-americani

lunedì 7 agosto 2023

1992: la svalutazione della lira. Bettino Craxi su George Soros...


 
             1992: svalutazione della lira voluta da Carlo Azeglio Ciampi


Correva l’anno 1992

Nel bel mezzo dell’inchiesta giudiziaria avviene qualcosa di molto importante per l’economia italiana.

La svalutazione della lira è un vero tradimento della repubblica, così affermava Paolo Cirino Pomicino, ministro del bilancio 1989-1992. All’inizio del 1990 la lira era nella cosiddetta “banda larga” del sistema monetario europeo. Nel 1990 il governatore della Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi decise di passare la lira dalla banda larga alla banda stretta. Questo significava che quella lega doveva avere una forza e per avere una forza bisognava offrire alti tassi di interesse. Questo passaggio fu fatto senza che vi fosse nessuna esigenza di carattere economico. L’agenzia internazionale Moody’s inaspettatamente declassala moneta italiana. Nel 1992 inizia un violento attacco alla lira che per essere salvata viene svalutata del 30% dal governo Amato. Ascoltate come fu rovinata l’Italia anche dalle parole di Bettino Craxi.

Ursuka Haverbeck: l'olocausto è stato la più grande menzogna della storia



        Ursula Hedwig Meta Haverbeck-Wetzel (nata Wetzel; 8 November 1928)

URSULA HAVERBECK: L'OLOCAUSTO È STATO LA PIÙ GRANDE MENZOGNA DELLA STORIA. E' da sempre una nazionalsocialista che combatte per la verità e per la dignità del suo popolo. E' contro il Nuovo Ordine Mondiale da sempre e predica solo la Pace fra i Popoli. Condannata e rinchiusa più volte in carcere per negazionismo e per incitamento all'odio. Lei, donna di pace e amante della verità. Continuare ad accusare la Germania di colpe mai commesse non è più storicamente sostenibile.  

domenica 6 agosto 2023

Questa era l’Italia sana del ventennio: le donne d'Italia acclamano Mussolini, fondatore dell'impero


Descrizione sequenze: 60.000 donne di tutta Italia sono schierate su via dei Fori Imperiali, sullo sfondo il Colosseo ; le donne indossano abiti tradizionali ; la sfilata delle donne provenienti da tutte le provincee d'Italia ; un fiume di donne da piazza Venezia sino al Colosseo ; Mussolini saluta dal balcone di palazzo Venezia e l'acclamazione si alza ancora più forte ; Mussolini tiene un discorso alle donne italiane ritenendolo parte importante nello sviluppo del regime fascista. 

                     le donne d'Italia acclamano Mussolini, fondatore dell'impero



sabato 5 agosto 2023

Complotto contro la salma di Pio XII, l'ultimo vero Pontefice - duro attacco alla Chiesa cattolica

      Eugenio Pacelli - Papa Pio XII
 

Quello che tutti i veri Cattolici dovrebbero sapere. Col Concilio Vaticano II, come affermava il grande arcivescovo cattolico Marcel Lefebvre, la Chiesa cattolica è stata invasa da satana e dai suoi seguaci. Pio XII è stato l'ultimo vero Pontefice cattolico. DOPO PIO XII IL VUOTO ASSOLUTO in Vaticano - Dal concilio Vaticano II abbiamo avuto, con la sola esclusione di 33 giorni di Papa Luciani, papi comunisti che stanno portando il cattolicesimo verso l'abisso. Questo Bergoglio poi è la vergogna delle vergogne. Nessun Cardinale, nessun vescovo si ribella al comportamento blasfemo e sacrilego di questo comunista che è la negazione assoluta dell'Amore Cristiano.

I modernisti profittano immediatamente di questi eventi, per gettare fango su Pio XII. Ignorano il complotto ordito contro le spoglie mortali dell’ultimo, autentico Pontefice Romano e fanno passare la putrefazione cadaverica, indotta e accelerata dall’archiatra traditore, come un segno manifesto del Cielo, che chiude l’epoca post-tridentina della Chiesa e apre agli “splendori” del vaticanosecondismo, ovvero alle presenti meraviglie ecclesiali dell’apostasia e dell’usurpazione fra gli applausi del mondo anticristiano. Dio — questa è la loro lettura — fa imputridire la Santa Chiesa di sempre nel corpo innocente di Papa Pio XII, perché l’aborrisce e vuole la pseudochiesa roncalliana, montiniana, lucianiana, woytjliana, ratzingeriana e bergogliesca. E ad aprire il fuoco di fila degl’ipocriti contro il defunto Pontefice è proprio il futuro Giovanni XXIII, che mostra d’inorridire di Pio XII putrescente, lui che, indicendo il concilio, inaugurerà la Rivoluzione nella Chiesa; lui che si farà iniettare da morto litri e litri di conservante, per presentarsi e apparire come “miracolosamente intatto”, onde essere accreditato come “santo”, il “santo del concilio vaticano II”. N.d.r. Gran parte delle informazioni di questo video provengono dalla seguente fonte: https://youtu.be/ORRRktjuADo


Video:  complotto contro la salma di Pio XII


la svastica in "Magna Grecia", simbolo di benessere e di amore

                 la svastica simbolo di benessere e di amore 
 

La svastica è un simbolo magico religioso, costituito da una croce a quattro bracci uguali, terminanti in un segmento ad angolo retto. Il suo nome deriva dal sanscrito SU – AS (BENE – ESSERE) nel senso di salute e di fortuna. La svastica, antico simbolo, usata da tutte le grandi civiltà classiche: Forza, Onore, Rispetto. Amore verso il proprio popolo. E’ un vero peccato che un simbolo così antico e potente sia oggi affiancato al razzismo e alla guerra. In realtà è un simbolo di origini antichissime, portatore di fortuna e di benessere. Tutto oggi ampiamente utilizzato con significato benefico e augurale. Troviamo la svastica anche a Sibari. Sibari era una città fiorente della “Magna Grecia”, fondata nella seconda metà dell’ottavo secolo avanti Cristo dagli Achei del Peloponneso sulla costa del golfo di Taranto in Calabria. Vi abitavano più di trecentomila persone. La svastica era decorazione ricorrente in “Magna Grecia”. La si poteva trovare sia in senso orario che antiorario, sia intrecciata nelle greche decorative che simboli.

                 la svastica a Sibari, antica città della "Magna Grecia" fondata dagli Achei 

Video:  la svastica simbolo di Benessere e di Amore

giovedì 3 agosto 2023

Fëdor Michajlovič Dostoevskij sull'italia

                Fëdor Michajlovič Dostoevskij
 

«Per duemila anni l’Italia ha portato in sé un’idea universale capace di riunire il mondo, non una qualunque idea astratta, non la speculazione di una mente di gabinetto, ma un’idea reale, organica, frutto della vita della nazione, frutto della vita del mondo: l’idea dell’unione di tutto il mondo, da principio quella romana antica, poi la papale».
«I popoli cresciuti e scomparsi in questi due millenni e mezzo in Italia comprendevano che erano i portatori di un’idea universale, e quando non lo comprendevano, lo sentivano e lo presentivano».


«La scienza, l’arte, tutto si rivestiva e penetrava di questo significato mondiale. Ammettiamo pure che questa idea mondiale, alla fine, si era logorata, stremata ed esaurita (ma è stato proprio così?) ma che cosa è venuto al suo posto, per che cosa possiamo congratularci con l’Italia, che cosa ha ottenuto di meglio dopo la diplomazia del conte di Cavour? È sorto un piccolo regno dì second’ordine, che ha perduto qualsiasi pretesa di valore mondiale, (…) un regno soddisfatto della sua unità, che non significa letteralmente nulla, un’unità meccanica e non spirituale (cioè non l’unita mondiale di una volta) e per di più pieno di debiti non pagati e soprattutto soddisfatto del suo essere un regno di second’ordine. Ecco quel che ne è derivato, ecco la creazione del conte di Cavour!».
Fëdor Michajlovič Dostoevskij
_______


martedì 1 agosto 2023

luna piena del primo agosto 2023 - superluna

                                                        video di salvatore brosal - 1 agosto 2023


 La Luna Piena del 1° agosto 2023 è una Superluna, termine che indica tutte le lune piene che si verificano a ridosso del perigeo, cioè alla distanza minima dalla Terra, e che risultano pertanto più grandi e brillanti rispetto a quelle normali.

                   foto di salvatore brosal - 1 agosto 2023
         


                  foto di salvatore brosal - 1 agosto 2023

Questo agosto sarà particolare perché nella sera del 1 agosto è previsto un evento di superluna, in cui la Luna piena apparirà leggermente più grande e luminosa del normale perché più vicina. Successivamente, il 30 agosto si avrà un'altra Luna piena, ed essendo la seconda del mese, sarà chiamata appunto luna blu.

lunedì 24 luglio 2023

fuori i mercanti dal tempio di Dio - il Vaticano, covo intoccabile della pedofilia

                il Vaticano: covo intoccabile della pedofilia
 

Gerusalemme, la più infame delle città: Non puoi amare due padroni, il tuo dio è il denaro.


Guai a voi, scribi e farisei. Invitate non entraste, né lasciaste entrare gli altri: Maestri del nulla che filtrate un’inezia e inghiottite un cammello. Guide cieche, vi prostrate davanti alle minuzie del diritto e calpestate il cuore della legge. Giustizia, misericordia, fedeltà. Voi siete ipocriti come sepolcri imbiancati che sembrano splendidi di fuori ma dentro pieni di ossa di morti e di putrefazione. E a voi che ponete il vostro orgoglio in questo tempio perché lo avete ornato di belle pietre, io dico che Dio lo abbandonerà. E che non ne resterà pietra su pietra. La vostra è divenuta la casa della desolazione. Non è più la casa di Dio ma della lucertola e del ragno. Serpenti, razza di vipere come potete sperare di sfuggire all’ira che vi sovrasta. A voi che allontanate da me i vostri figli, io dico che potrete rivedermi ancora solo il giorno che riuscirete a gridare “Benedetto colui che viene nel nome del Signore”, perché io e il Padre mio siamo una e una cosa sola.

Questa è la casa della preghiera e voi l’avete trasformata in un covo di ladri.

VIDEO: fuori i mercanti dal tempio di Dio - il Vaticano, 

               covo intoccabile della pedofilia



domenica 23 luglio 2023

il mondo sta cambiando: è solo questione di anni ma l'Europa di adesso non esisterà più


IL MONDO STA CAMBIANDO.

La cultura globale che i nostri figli editeranno sarà molto diversa da quella odierna. State per essere testimoni di un cambiamento demografico a livello mondiale. Secondo i ricercatori affinché una cultura si mantenga viva per più di 25 anni ci deve essere un tasso di natalità pari a 2,11 per famiglia. Un tasso inferiore porterebbe alla scomparsa di quella cultura. Storicamente parlando nessuna cultura col tasso di natalità del 1,9 è riuscita a riprendersi. Culture con tasso di natalità del 1,3 hanno presentato l’impossibilità totale a riprendersi. In quanto servirebbero dagli 80 ai 100 anni per auto correggere quel tasso negativo. E non esiste un modello economico che possa sopportare quella cultura morente. In altre parole se due coppie di genitori hanno ciascuno un solo figlio vorrà dire che la nuova generazione di quelle due famiglie si è dimezzata. E se quei due figli si sposano e anche loro avranno un solo figlio la loro generazione familiare è diminuita di un quarto.

Nel 2007 il tasso di natalità in Francia corrispondeva al 1.8, in Inghilterra era al 1.6, in Grecia 1.3, in Germania 1.3, in Italia 1.2, in Spagna 1.1. Il tasso di natalità nell’UE è pari soltanto al 1.38.

La storia della statistica ci dice che ormai è impossibile capovolgere o recuperare la situazione. E’ solo questione di anni e l’Europa così come la conosciamo adesso non esisterà più.


    l'islam si prenderà l'Europa entro il 2050