sabato 21 febbraio 2015

50 sfumature di grigio, la perversione sessuale basata sulla dominazione e sottomissione

State attenti, non lasciatevi influenzare dagli Illuminati . Riflettete un po'... Sia il romanzo che il film “50 sfumature di grigio” sono un chiaro invito alla pratica del sadomasochismo. Un programma ben studiato nei minimi dettagli, per trasformare la società in una setta satanica !!!
Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM(1), ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite in Russia, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L'intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi. Il Sadismo è la tendenza a trarre piacere, in particolare nei rapporti sessuali, infliggendo dolore o umiliazione agli altri. Il masochismo deriva proprio dal piacere di ricevere dolore o umiliazione ...

collare, tipico simbolo BDSM
La scimmia vede, la scimmia imita. A quanto pare, è proprio la pornografia che viene offerta come toccasana, in modo normale, per far sentire gli esseri umani liberi dai loro problemi. Gli Illuminati stanno distruggendo i valori della nostra società, per trasformarci tutti in adepti della loro setta satanica. Ci stanno rimodellando alla loro demoniaca immagine !!! Più diventiamo perversi e degradati, e più questa cosa fa loro piacere. ''Noi corrompiamo e tante volte ammazziamo per controllare meglio... '', si legge nei protocolli dei savi di Sion. Siamo satanicamente posseduti.
Sadismo = satanismo
Il satanismo nega l'esistenza di Dio, cioè, che l'uomo sia dotato di un'anima che contiene il piano per diventare la persona che il Creatore vuole che noi siamo ...
I satanisti affermano che noi non abbiamo alcun legame con Dio, che ci permetta di distinguere il bene dal male e di incoraggiare i nostri sforzi nel perseguimento di ideali spirituali. Essi negano l'esistenza della dignità umana, della bellezza, della lealtà, della compassione e dell'altruismo. Queste sono qualità spirituali, ma nei loro occhi, l'uomo è definito dalla sua lussuria e dalla sua avidità. Il motto degli Illuminati è: “fa quello che vuoi”. Questa parola d'ordine è segno di libertà, quando si tratta di un mezzo per diventare un demone !!!

La possessione satanica prende la forma nella dipendenza sessuale. Ci disumanizzano, riducendo ognuno di noi ad una utilità sessuale. I satanisti hanno sempre sostenuto la liberazione sessuale, vale a dire la schiavitù. Siamo costantemente e sessualmente sollecitati dalla becera stampa, che è totalmente nelle mani degli Illuminati. La razza umana deve crescere e moltiplicarsi attraverso i valori del vero amore, nel pieno rispetto verso i bambini, verso gli anziani, verso le differenti culture di questo mondo. Le nuove generazioni devono essere educate e crescere in un ambiente sano. Il sex appeal femminile coincide con la fertilità della donna, e ha lo scopo di attrarre per lei un compagno per la vita e un padre per i suoi figli. La donna non è una merce da sfruttare per ottenere a buon mercato elevate sensazioni forti e transitorie, e non è tenuta a diventare un oggetto di puro, e solo, piacere sessuale. La donna è dolcezza, comprensione, sostegno e completamento per l'uomo. La donna è vita, moglie, madre, amica, maestra.

La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.” (Henri-Frédéric Amiel)

Le donne vogliono essere amate sempre e in modo esclusivo. Vogliono appartenere a un solo uomo. Non vogliono essere utilizzate nel modo più brutale, per dare brividi a un pervertito, ed essere poi scartate come un kleenex usato !!!
50 sfumature di grigio è un film che porta confusione: è stato fatto per tentare milioni di giovani donne, per indurle alla perversione più totale, per fare accettare loro cose crudeli e perfide. Ed in questa tentazione vengono indotti anche i loro uomini. Il femminismo aveva diffuso già l'idea che avere "relazioni" con sconosciuti fosse liberatorio e rilassante; E se tutto è permesso, allora perché non lasciarle flagellare anche dagli stranieri. o dai depravati di questa decadente società???
Gli Illuminati vogliono rendere obsoleti il matrimonio e la famiglia per gestire, a loro piacere, la riproduzione della razza umana. Ecco perché promuovono il Sado-Maso (S&M), una tonalità di satanismo in più ...
(s. brosal, c.maurer)

promuovere il Sado-Maso, una tonalità di satanismo più

 (1) Il termine BDSM è un acronimo che identifica e definisce un insieme di pratiche relazionali e/o preferenze sessuali basate sulla dominazione e la sottomissione:
Bondage & Disciplina (B&D o BD)
Dominazione & Sottomissione (D&S o DS)
Sadismo & Masochismo (S&M o SM)

sabato 7 febbraio 2015

La Costituzione italiana: ambigua, immorale, demagogica, antipopolare. La Costituzione che garantisce l'impunità e la protezione agli eletti che tradiscono i propri elettori!

La costituzione che garantisce l'impunità e la protezione agli eletti che tradiscono i propri elettori!... Ovvero: la costituzione più immorale, più demagogica, più antipopolare, massonica, ebraica, rothschildiana e tracotantemente truffaldina del mondo!...
La “sacra” costituzione dell’attuale classe dominante, al di là della messa in scena retorica di facciata, è a limitatissima sovranità popolare, anche se i suoi “padri costituzionalisti” hanno cercato di farci credere, con la complicità del monopolio mediatico del loro regime, di aver scritto la costituzione più bella del mondo.
Anche i principi fondamentali in essa contenuti sono talmente ambigui, contraddittori ed indeterminati che la classe dominante può permettersi tutto ed il contrario di tutto a tutti i livelli, con le buone o con le cattive, in modo tale da detenere sempre e comunque la stragrande parte del potere possibile nelle sue mani.
Infatti, perfino quando le sue leggi elettorali truffa, i suoi brogli ed imbrogli senza fine, non permettessero ai suoi politicanti di avere la maggioranza in parlamento e senato, le permetterebbero comunque senza particolari difficoltà di ricorrere, di nuovo come in passato, alle maniere forti di un regime apertamente militare con tanto di coprifuoco e di leggi marziali per salvare il suo Stato, ovvero per salvaguardare il primato del suo potere egemone sul popolo e contro il popolo.
La nostra costituzione è stata scritta nel 1947, ed è andata in vigore nel 1948. Già l'art. 1 della Costituzione è una vera e propria presa in giro.

Art. 1: “L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.
Tralasciando il primo comma, che è una formula ambigua che si fonda su una idea astratta e indeterminata di lavoro, invece che sulle precise e concrete persone fisiche dei lavoratori o dei cittadini. Nel secondo comma, a proposito della sovranità popolare, si dà con una frase quello che, subito dopo una virgola, si toglie con una frase sostanzialmente opposta.

Art. 8: “Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.” 
Anche su questo articolo potremmo discutere a lungo. Oltre alle polemiche, alle prevaricazioni e alle ingiustizie che specie in questi ultimi tempi si fanno contro i cristiani e contro gli islamici, avallate dai mass media e dalla magistratura del regime, si assiste anche a tutto un fiorire di leggi e controleggi, che privilegiano, contro la stessa costituzione e contro lo stesso diritto di libertà di pensiero e di parola, la religione ebraica, l'etnia ebraica, la shoah, l'olocausto, ecc...

Art. 13 comma V: "la legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva."
Il nostro diritto alla libertà personale, il nostro diritto a non essere privati di essa prima di un regolare processo e di una condanna definitiva, anziché essere fissato, almeno nelle linee guida, dal giudizio espresso direttamente dal Popolo, è invece nelle mani, non certo della parte migliore del paese, ma di deputati e senatori che, sia pure eletti dal popolo, con grande fatica per superare gli ostacoli di leggi elettorali truffaldine che penalizzano sistematicamente proprio e sempre il popolo, troppo spesso tradiscono i loro stessi elettori, ma rimangono impuniti e protetti per “legge”; oppure anche di senatori a vita e di giudici, certo non eletti direttamente dal popolo e quindi, di fatto, privi di una rappresentatività della diretta volontà popolare.

Art. 59: “È senatore di diritto e a vita, salvo rinunzia, chi è stato Presidente della Repubblica. Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.
In parlamento, in senato ed a capo dello Stato, in rappresentanza del popolo sovrano, dovrebbero stare solo i rappresentanti eletti direttamente dal popolo, e nessun altro. 

Art. 67. “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.”

Art. 68. ”I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni”.
Questi due articoli 67 e 68, tanto brevi quanto apparentemente "innocenti", sono  in realtà il nocciolo centrale della truffa e della sedicente "democrazia" rothschildiana. Questi articoli garantiscono l'impunità e la protezione agli eletti che tradiscono i propri elettori, svuotando  la vera rappresentatività popolare e democratica di qualsiasi eletto  ed annullando il reale e sovrano potere del popolo in qualsiasi e sedicente democrazia.

Art.75 comma II: “Non è ammesso il “referendum” per le leggi tributarie e di bilancio.”
Ecco un altro articolo truffaldino nei confronti del popolo, a cui viene sottratta la possibilità di esercitare un controllo diretto su questioni economiche, che lo riguardano direttamente e che spesso sono vitali.

La Costituzione infatti afferma con detto art. 75 come, per quanto riguarda le questioni economiche concrete e davvero importanti (appunto proprietà e soldi, libertà personale, ecc.), il cittadino italiano debba essere di proposito e maliziosamente trattato come se fosse troppo stupido per essere in grado di esprimere saggiamente una giusta opinione. Meglio quindi dargli, solo a chiacchiere e per modo di dire, la possibilità di esprimersi, ma poi, perfidamente, negargliela nei fatti!... (ma non era una repubblica "Democratica"?... che, all’art. 1, spiega che il Popolo è Sovrano?).


Non lasciamoci ingannare dalle parole dolci, suadenti, sentimentali dei lupi travestiti da pecore
 ...e se l'Italia ha la Costituzione più bella del mondo come mai ha generato la classe politica e dirigente più ladra, più corrotta, più criminale, più infame, più delinquente, più mafiosa ?
La risposta si trova in un passo evangelico:
«Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere». Mt 7, 15-20
Sarebbe il caso di ammettere una volta per sempre che l'assetto costituzionale, sancito dalla Costituzione del 1948 e dalle successive modifiche, in particolare quelle sull’assetto regionalista del 1999, è il più grande nemico del Paese.
(s. brosal - d. mallamaci)

Video: 
La costituzione italiana, la più brutta del mondo: ambigua e immorale                                 

                     

          

martedì 3 febbraio 2015

Paolo Barnard, se davvero ha scritto questo... "hey, morto, leggi, ce n'è anche per te".

Hey, morto, leggi, ce n’è anche per te.
I tedeschi sono nazisti nel DNA. Hanno tentato per tre volte di distruggere l’Europa e questa volta ci sono riusciti.
L’unico motivo per cui i tedeschi non sputano ancora sui cadaveri e le ceneri degli ebrei è perché le amministrazioni americane di Johnson e Nixon li costrinsero a pentirsi per motivi strategici (Israele). Ma i tedeschi sono nazisti nel cuore.
La Germania e i tedeschi sono nazisti nel DNA, oggi stanno condannando al martirio milioni di europei, e come se non bastasse li sfregiano pure chiamandoli ‘PIIGS’, maiali. Sono SS nel sangue, sono un popolo che deve essere fermato da una coalizione internazionale e messo sotto tutela ONU per sempre. Non smetteranno mai di provarci. Sono nazisti nati.
Ora a te, morto PIIGS. A te, che mi leggi qui, in rete, sì A TE.
Il capitano partigiano ‘Lupo’, ricordato oggi da una lapide annerita e ormai sepolta dalle edere, fu portato dai nazisti e dai fascisti a 18 anni, A 18 ANNI, a Villa Triste, vicino a Bologna. Gli spaccarono le ginocchia, poi i polsi, poi lo affogarono in una vasca piena di piscio, poi lo impiccarono col fil di ferro. Non fece i nomi dei suoi compagni.
Tu, internettiano/a morto dalla nascita, devi la tua vita a lui. MI HAI CAPITO?
E tu, ometto e donnicciola di internet, oggi difendi il tuo destino dai nuovi nazisti della Merkel con il mouse. Il capitano ‘Lupo’ non aveva il mouse. Se oggi i nazisti invadessero l’Italia vincerebbero la guerra contro di voi disattivandovi gli account di Twitter, e vi finirebbero col borotalco.
Vi disprezzo, sì, proprio tu, che mi scrivi “Barnard, lei accende i cuori e gli intelletti”. Tu sei morto. Io spero, assieme alle poche persone che amo veramente, di morire presto, perché l’idea di avere 80 anni e di dover dipendere per la mia dignità da voi giovani amebe mi terrorizza. Da voi morti viventi degni solo di essere pisciati in testa dai nazisti.
Ho conosciuto gli eroi, sono tutti morti. Dio faccia sì che io li raggiunga presto.
Paolo Barnard                            http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=606


foto ripresa dalla pagina facebook: Killuminati Soldiers

ed ecco il commento del prof. D. M.
Se ha scritto questo!
Paolo Barnard, che tutto sommato stimavo, ora si squalifica del tutto!
Paolo Barnard, se scrive questo, allora non è solo un... ebreo qualsiasi, cosa che può piacere o non piacere, ma che non può o comunque non deve essere ascritta come colpa a nessuno ed a nessun titolo ! Ma se ha scritto questo, allora è un tipico razzista, lombrosiano, ebreo fariseo, talmudico, sionista, rothschildiano di merda! e questo: o perché è di una ignoranza abissale!... o perché è un idiota assoluto!... o più probabilmente perché è diabolicamente in malafede!...
Infatti, come fa Barnard a scrivere questo?--- e non sapere e non capire e non ammettere che l'attuale classe dirigente che egemonizza la Germania ed il Popolo Tedesco è niente altro che un... pupazzo!... una marionetta, un burattino!... imposto con la forza militare e con l'inganno "democratico", o meglio demagogico, dagli "Alleati" Massonici Ebraici Rothschildiani che hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale?... e che ancora adesso tengono la Germania occupata militarmente e dominano dittatorialmente e tirannicamente il Popolo Tedesco sotto il loro tallone di ferro di centinaia di basi militari Usa spacciate per "Nato" e sparse per tutto il paese? Tale e quale come in Italia per il Popolo Italiano!

Se scrive questo, allora Barnard è un criminale in totale malafede che usa strumentalmente il razzismo lombrosiano, sionista e talmudico!... perché non può non sapere che la Germania, cioè il Popolo Tedesco come l'Italia,... cioè il Popolo Italiano, come quasi tutti i Popoli del Mondo, salvo pochissime e limitate eccezioni, a causa del fatto che sono stati tutti privati della loro sovranità monetaria, ma spesso anche militare ed ideologica!... ed oppressi da criminali, truffaldini, estorsivi, usurai e pazzeschi "debiti pubblici",... e sono tutti sotto il controllo quasi totale del Capitalismo Monopolistico Globale!... delle maggiori e più Usuraie "Banche del Mondo", sotto il controllo dei massimi Strozzini "dei Mercati", sotto il controllo dei massimi Pescicani dei "Poteri Forti"!... che fanno tutti capo al "Popolo Eletto" degli Ebrei Farisei, Satanisti, Talmudici, Sabatiani, Frankisti, Massonici, Illuminati, Sionisti, Israeliani, Razzisti, Lombrosiani, Suprematisti, Segregazionisti!... i quali, a loro volta, fanno tutti capo alla Cannibale, Schiavista, Usuraia, Strozzina, Ebraica, Farisea, Satanista, Talmudica, Sabatiana, Frankista, Massonica, Illuminata, Sionista, Israeliana, Razzista, Lombrosiana, Suprematista, Segregazionista famiglia Rothschild!... che è il più grande e potente centro di potere del mondo intero e di tutti i tempi!...
Se scrive questo,... Barnard, in buona o in malafede, è di fatto un agente di Rothschild: il principale nemico di tutte le persone di buona volontà del mondo, ed il principale nemico di tutte le nazioni, di tutti i popoli e di tutti i paesi del mondo... ad eccezione del suo satanico "popolo eletto" rothschildiano di cui fa evidentemente parte anche Barnard!...
E quindi, se Barnard ha scritto questo: o si penta! e faccia ammenda! e subito!... o vada all'inferno anche lui!... assieme a tutto il suo diabolico "popolo eletto"! ed assieme al loro satanico capo supremo Rothschild!...
commento di Killuminati Soldiers:
Il tuo discorso è piuttosto ragionevole... però se si legge tutto l'articolo ci si rende conto che per quanto riguarda una buona fetta della classe dirigente non ha affatto torto e neanche loro posso esimersi dalle loro responsabilità per aver lasciato fare.

risponde ancora il prof. D.M. al commento di Killuminati Soldiers:
Posso accettare il tuo ragionamento, ma è meglio puntualizzare che il ragionamento di Barnard fa di tutt'erbe un fascio:
- tra gli attuali "dirigenti tedeschi ufficiali" che in realtà sono dei "diretti subordinati rothschildiani" tali e quali a quelli che ci sono in Italia ed in tutto il resto del mondo,
- e "tutto" il popolo tedesco che è un'altra cosa!
Noi dobbiamo saper distinguere!
Nel popolo tedesco, sia pure pochi, ma ci sono anche degli antirothschildiani con un seguito di massa antirothschildiano, e questo vale per tutti i popoli del mondo! è a quelli che dobbiamo pensare positivamente come a fratelli e con quelli collaborare in un fronte popolare antirothschildiano mondiale.! Barnard ci vuole divisi ed in guerra indiscriminata contro "tutti" i tedeschi per l'aiuto e la salvezza indiscriminata di "tutti" gli ebrei compresi Rothschild e di i suoi scagnozzi che già dominano il mondo!

Paolo Barnard
Io voglio distinguere tra buoni e cattivi anche all'interno di ogni popolo!.... Barnard no! Mi pare evidente che nel salvataggio indiscriminato di "tutti" gli ebrei, buoni e cattivi, Barnard ci tiene anche a salvare i Rothschild con annessi e connessi vassalli sicari, golem etc.
Non sono per niente d'accordo!
I buoni e i cattivi non sono tutti ebrei, tutti tedeschi, tutti italiani, etc.
Barnard: o gli hanno rubato il blog e scrivono criminali idiozie a posto suo!... o lo ricattano! o è rincoglionito all'improvviso!... oppure ha tradito la nostra fiducia!... non importa se per trenta denari d'argento o per qualche altro motivo!...
In tutti casi, Barnard:
- o cambia e ritira tutto quello che ha detto e se del caso chiedendo scusa!...
- o s'impicchi e vada al diavolo !

pagina facebook: https://www.facebook.com/KilluminatiResistence/photos/a.507306306034928.1073741828.507303022701923/701409229957967/?type=1&theater