martedì 31 ottobre 2023

halloween: la danza di morte. Noi siamo Cristiani


 HALLOWEEN E' SOLO UNA DANZA DI MORTE. Noi siamo cristiani. Halloween: la festa degli zombi. Spazzatura da buttare via. Lordume rothschildiano...

Ricordati che il primo novembre è la festa di “Tutti i Santi” ed il due novembre è la commemorazione dei nostri amati defunti. (Lascia stare halloween)




venerdì 27 ottobre 2023

la strada per l'inferno

 

LA STRADA PER L’INFERNO:
di buone intenzioni è lastricata la strada per l inferno!!  Vaccini per il tuo bene. Auto elettrica per salvare la natura. Cibo di merda perché se no non ami gli animali. Utero in affitto perché se no discrimini chi vuole un bambino. 

Casa green perché non devi consumare energia. Guerre "giuste" perché guarda caso ci sono tanti cattivi in giro ma non abitano mai in nord America. Non devi avere nulla, terranno tutto loro e tu sarai felice.  Potrei andare avanti un giorno intero...invece mi metto in pista subito per combattere il loro buonismo di merda!  

Non credete una sola parola di cosa dicono tutti.  Ragionate ogni giorno e fatevi più domande possibili. Leggete, meditate, pregate. Mangiate cibo vero, allenatevi e restate in salute.                                                                                                                     Paola Arminio, farmacista no-vax
le eterne menzogne della stampa di regime

La svastica è un simbolo magico di benessere e di amore

La svastica è un simbolo magico di benessere e di amore. Per migliaia di anni la svastica è stata un simbolo di pace, e ancora oggi è così. Per coloro che conoscono la Storia la svastica rimane l’infinito, l’eternità, ma anche il benessere e la prosperità, la gioia d’animo.

Un simbolo o segno di buon auspicio e mistico sul corpo di una persona, o un luogo, o su una cosa per indicare buona sorte e fortuna, attualmente associata alla dea Lakshmi e altre divinità.
La svastica: qualsiasi oggetto fortunato che dovrebbe portare fortuna, pace e felicità.
Il punto d’incontro di quattro strade.
La svastica ha almeno 5000 anni.
Solo dalla seconda guerra mondiale la svastica è diventata, grazie agli ebrei, simbolo di terrore e razzismo. Non è così.
Oggi noi tutti sappiamo che gli ebrei sanno fare due cose: mentire e distruggere tutte le cose belle e sane.
Ecco i veri simboli del male...

             la svastica simbolo magico d'amore


giovedì 26 ottobre 2023

"non ci arrenderemo mai" - questo messaggio arriva dalla "striscia di Gaza" ed è rivolto al mondo intero

“NON CI ARRENDEREMO”

questo è il messaggio che arriva dai Palestinesi che vivono nella striscia di Gaza per il mondo intero.  

Israele continua a bombardare la Palestina, (Israele è uno Stato illegale) senza pausa. Nei suoi bombardamenti disumani, Israele sta utilizzando armi letali che sono vietate a livello internazionale.




 Netanyahu, primo ministro istraeliano 




         bambini palestinesi: non ci arrenderemo mai 

lunedì 23 ottobre 2023

Israele, Stato terrorista ed assassino


 

Che possano i popoli vivere in pace. Ogni popolo nella sua terra, con le proprie usanze, parlando la propria lingua. Che cessino tutte le guerre, che cessino queste invasioni barbariche, che stanno facendo morire l'Europa. Che si blocchi il progetto satanico e imperialista di questi nemici dell'umanità. Che venga bloccato il regime sionista che uccide i bambini come missione. L’Occidente sostiene questi mostri. Gli Stati arabi silenziosi. Che Dio benedica tutti coloro che agiscono nella luce o nell'ombra affinché tutto ciò finisca.


Dio benedica questi combattenti provenienti dalla Palestina, dal Libano, dalla Siria, dall’Iraq e dallo Yemen che usano le armi per dire no.

Dio benedica coloro che in questo mondo moltiplicano le iniziative, anche modeste, per rompere questo silenzio di vergogna, questo silenzio di morte. Che Dio sia con tutti noi.

Tutto il mondo manifesta a favore della Palestina. il Mondo non prova nessuna empatia per Israele.

Hai mai visto una marcia filo-israeliana così grande? No. Israele è uno Stato terrorista e Criminale. I governi degli USA, del Canada, della Germania, della Francia, dell'Italia e della Gran Bretagna, al servizio dell'ebraismo massonico terrorista internazionale, danno il pieno sostegno allo Stato, terrorista ed assassino di Israele. Affermano con cinica arroganza e violenza che Israele ha il diritto a difendersi. Difendersi da cosa, se dal 1948 occupa il territorio dei Palestinesi?

L'ex presidente boliviano Evo Morales, che ora sta cercando di tornare alla presidenza, ha chiesto che Israele venga dichiarato uno stato terrorista e che interrompano le relazioni diplomatiche con esso a causa degli atti di genocidio contro i civili da parte di Israele. Morales ha definito i paesi occidentali che sostengono Israele complici del genocidio.

A Manu Pineda, parlamentare europeo di Izquierda Unida (sinistra unita), è stato staccato il microfono mentre stava denunciando i crimini di guerra del governo israeliano contro i palestinesi. (s.b.)







domenica 22 ottobre 2023

tutto il mondo contro Israele, Stato terrorista ed assassino - Palestina libera


TUTTO IL MONDO CONTRO ISRAELE, STATO ASSASSINO E TERRORISTA – PALESTINA LIBERA 

Ormai il mondo intero sta aprendo gli occhi e comincia finalmente a comprendere che nel mondo esiste il male assoluto. Questo male si chiama Israele. Da Parigi al medio oriente, dal Sudafrica a Londra, da Sidney a New york, da Buenos Aires a Napoli si alza un solo grido: Palestina libera. Israele, Stato terrorista e criminale. Solo il governo italiano e gli altri governi di questa striminzita e dannosa Unione Europea restano sotto il giogo dell’imperialismo ebraico-massonico. L’Europa attuale si sgretolerà esattamente così come si sgretolerà Israele, che occupa illegalmente dal 1948 la terra dei Palestinesi. 

        Bandiera palestinese  
         manifestazioni in tutto il mondo a favore della Palestina contro Israele