domenica 7 aprile 2019

torniamo al "VOI" - eliminiamo il "LEI" forma balorda in contrasto con la cultura latina e la tradizione italiana

si usi il "Voi" oppure il "Tu". La forma allocutiva "lei" è in totale contrasto con la cultura latina
e la tradizione italiana

Manipolazione della mente per cancellare la nostra storia – i demoni del male e i nemici del Popolo Italiano le provano tutte. Si usi il "TU" o il "VOI" - Dobbiamo ritornare a dare del VOI. 
In italiano per rivolgere la parola a qualcuno esistono tre forme allocutive: il tu, il Voi e il Lei. Il Lei è la forma più balorda che ci viene imposta con forza e con una propaganda di regime martellante dal 25 aprile del 1945 dai traditori, che si sono schierati dalla parte di Rothschild. La forma allocutiva Voi non è andata in disuso con la caduta del fascismo, ma da più di 75 anni ormai bande partigiani e servi rothschildiani impongono con una propaganda martellante la forma del LEI, in totale contrasto con la cultura latina.

Dalla nascita del mondo si è sempre dato del “TU” ad amici, persone sconosciute ed anche imperatori. Soltanto nel primo secolo dopo Cristo si è iniziato a dare del “VOI” agli imperatori che parlavano del “Noi” (il cosidetto Noi di Maestà Noi Maiestatis) - Nel Medioevo anche il sommo Poeta Dante Alighieri che dava del “TU” a tutti, dà invece del “VOI” a Beatrice, la donna amata. Nel quattrocento si dà del “TU” a tutti e si dà del “VOI” alle persone importanti. Dal cinquecento in poi, grazie anche all'influenza degli Spagnoli si usa moltissimo il “VOI”.
Dal Seicento all'Ottocento, il voi e il lei sono praticamente interscambiabili, ma si usa ancora la forma "ella" per parlare con persone di particolare riguardo. Agli inizi del novecento si usa quasi sempre il “VOI”, eliminando così il “LEI”, forma straniera in contrasto con la tradizione latina.
Dal 1945, invece, tutta la stampa italiana, radio, televisione e giornali nelle mani e al servizio del potere dominante ROTHSCHILDIANO, diffonde e quasi impon la forma effeminata del “LEI”. Si deve usare il “LEI”, perché il “VOI” lo usava Mussolini. Bisogna cancellare tutto quello che Mussolini ha fatto e ha detto. Bisogna cancellare tutto quello che di bello, di utile e di buono è stato fatto durante il ventennio. Anche nel grande cinema italiano dell'epoca si usava il VOI.
Ci rendiamo conto come questi demoni del male vogliono manipolarci? (Brosal)
Nel Medioevo anche il sommo Poeta Dante Alighieri che dava del “TU” a      tutti, dà invece del “VOI” a Beatrice, la donna amata. 
Video: TORNIAMO AL VOI - eliminiamo la forma antitaliana del "lei" che ci viene imposta dal potere rothschildiano

Nessun commento:

Posta un commento