giovedì 11 maggio 2023

basta con i saccheggiatori del sistema finanziario - noi siamo i Creatori: reclamiamo con forza i frutti della nostra produttività

                                                  manipolati da saccheggiatori criminali


Tutta la forza di cui hai bisogno è nelle tua mani. Guardati attorno, tutti i nostri sistemi finanziari sono stati dirottati da una generazione di ladri, mentre tu sempre più duramente e sempre per meno lavori. Il gioco viene fatto sempre contro di te. Siamo stati trasformati tutti in schiavi virtuali. Saccheggiatori nel cuore del sistema finanziario manipolano il prezzo delle nostre preziose risorse: cibo, acqua, energia, oro. Anche il valore del denaro stesso viene risucchiato da truffatori di alto rango in una gigantesca congiura di una corruzione inarrestabile. Vengono derubati miliardi di uomini e miliardi di miliardi di dollari ogni anno. Non sono necessarie misure economiche, non sono necessari disagi finanziari, non c’è bisogno di povertà, non c’è carenza di nulla. Noi siamo soltanto le vittime di una truffa di dimensioni inimmaginabili. Siamo stati nutriti con la menzogna, che è così enorme da schiacciare l’umanità intera. La verità è che c’è più del necessario. Sessanta anni fa la produzione salì tanto in fretta che fu profetizzato che al giorno d’oggi intere famiglie potrebbero vivere comodamente solo con il lavoro di 10 ore a settimana di una sola persona. Si stupivano che cosa avremmo fatto con tutto il nostro tempo libero.

Che ne fu di questo sogno?

E’ stato dimostrato che avevano ragione. Tutto quello che si faceva allora in una settimana completa, oggi potrebbe essere fatto solo in 10 ore. Abbiamo tecnologie che moltiplicano le nostre prestazioni per mille volte e ci legano in un modo che essi non avrebbero mai immaginato. Siamo cento volte più ricchi del benessere degli anni cinquanta. Settanta trilioni solo negli Stati Uniti, più di duecentomila dollari per ogni uomo, per ogni donna, per ogni bambino. L’unico motivo che non conosciamo questo benessere è perché tutto viene risucchiato da una classe criminale e corrotta. Ci saccheggiano tramite società gigantesche, alzano i prezzi, abbassano i salari, rubano i frutti della nostra produttività. Dove un tempo tutte le famiglie vivevano bene solo con uno che lavorava; adesso lavorano entrambi i genitori con un lavoro quadruplicato solo per tirare a campare. Controllano l’informazione e disputano ogni disputa sociale per dividerci. Fratello contro fratello, mentre saccheggiano le nostre sacre istituzioni. Ci terrorizzano con la paura e il fallimento delle grandi banche, ma se solo collaborassero aggiungeremmo di colpo un reddito quadruplicato, che ci viene risucchiato giorno dopo giorno. Non date ascolto a questi truffatori che vi sfruttano, schiavizzano e vi rubano la vita, che vi dicono cosa fare, cosa pensare e come amare. Dobbiamo sostituire questi sistemi corrotti con altri migliori, di cui ognuno può prendere quello che serve. Reclamiamo con forza i frutti della nostra produttività. Dividiamoci il nostro benessere. Possiamo farlo adesso. Noi siamo i creatori e se siamo uniti abbiamo la forza di creare il futuro che vogliamo. Se sei pronto ad alzarti ti alzerai.   

 

Nessun commento:

Posta un commento