venerdì 3 aprile 2020

Agire ora in Pace, Verità e Onore per liberarci da questa cricca maledetta che ci schiavizza

Non l’avete proprio capito dove ci stanno portando? una cricca di gente che non ha eletto nessuno, per quella che chiamano “pandemia”, che altro non è, come da notevole documentazione prodotta, niente di più che una influenza, stanno deliberatamente portando il paese allo sfascio. Il 31 di gennaio il non eletto Giuseppe Conte ha dichiarato una situazione di emergenza nazionale che dovrebbe avere scadenza il 31 di luglio! Controllate in gazzetta ufficiale. 
Intanto avete sigillato le vostre attività, ed avete accettato “uno stile di vita a cui dovrete abituarvi” (cit. del non eletto conte, anticipato illo tempore dalla “ministra” Boldrini per situazioni non meno gravi di quella attuale). Intanto potete acquistare solo dai supermercati, di proprietà dei soliti noti, o su piattaforme quali Amazon, che hanno portato enormi disastri alla nostra economia, oltre che alle politiche sul lavoro. Affaticatevi, perché molti di voi, come già programmato dal governo non eletto da nessuno e che vìola da anni la costituzione, soprattutto su ciò che riguarda le cessioni di sovranità, non apriranno più, ed andranno avanti “mestieri” quali galoppini in bicicletta a fare consegne a domicilio dei prodotti acquistabili unicamente attraverso le grandi piattaforme private. 
Abbiamo prodotto quanta più documentazione possibile riguardo questa finta crisi, che se non fossi educato chiamerei presa per il culo! Per attivare il MES, oltre che come prova tecnica di regime! perché se cedete oggi a questa pagliacciata, basterà un domani la “minaccia” di uno dei miliardi di virus per poter bloccare chi non ci sta ad assecondare lo scempio del paese in nome e per conto di poteri sovranazionali! Aprite gli occhi, informatevi, scaricate la denuncia e presentatela presso carabinieri, polizia o comando municipale. fatene 3 copie se volete ritirarne una, dopo averla presentata, facendovela autenticare per copia conforme. altrimenti va bene la semplice ricevuta che vi daranno.

l'Italia in ginocchio

Agite ora, prima che siate costretti a tacere per sempre. Fate sì che sentano in massa il vostro dissenso, che la vostra volontà sia così forte da sommergere i devastatori della Patria, ovunque essi si trovino. in pace, verità ed onore! (da Protocollo 4)

Nessun commento:

Posta un commento