lunedì 15 gennaio 2018

appello agli Italiani: chi vota legittima l'oppressore e la sua condizione di schiavo

Chi vota in questo Stato massonico, spacciato per italiano,
legittima il suo oppressore e la sua condizione di schiavo
Non legittimare più col tuo voto la tua condizione di schiavo. Non legittimare più col tuo voto il potere ebraico, sionista, massonico che ci opprime, sfrutta, truffa, estorce, rapina, violenta, tortura, terrorizza, schiavizza e cannibalizza dal 1861. 
Carissimi compatrioti,
questo appello è rivolto a tutti i veri e sinceri Italiani. Agli Italiani che si amano e che si rispettano! Agli Italiani del Sud e del Nord, ed anche agli Italiani che vivono all'estero in tutto il resto del mondo, ma che amano sempre la loro patria, sono orgogliosi della loro italianità e non vogliono assolutamente abbandonarla o dimenticarla per nulla al mondo! Il nostro è un appello agli Italiani che lo sono per sangue, per storie, per cultura, per sentimento e per ragione. Ci siamo risvegliati dal letargo in cui siamo stati precipitati da una classe dominante massonica, ebraica rothschildiana mentitrice ed assassina che ci ha avvelenato l’esistenza con infinite menzogne e violenze già fin dalla sua presa del potere in Italia nel lontano 1861. A suo tempo, in molti ci eravamo illusi, all’inizio del regime della suddetta Classe dominante massonica, ebraica e rothschildiana “risorgimentale”, di essere, sia pure a forza e con demagogia, tratti a forza e spinti anche con violenza a fare comunque parte viva di una nazione italiana veramente più unita e più forte! Invece, col passare del tempo, ed ormai si tratta di più di un secolo e mezzo, e con l’assommarsi di fin troppe esperienze negative una più sventurata dell’altra , ci siamo progressivamente accorti che la nostra Italia, quella vera, plurimillenaria, forte, geniale, creativa ed attiva era  stata in realtà ingannata, tradita, pugnalata alle spalle, combattuta, sconfitta, umiliata, offesa, oppressa e sfruttata in modo coloniale, schiavista, bestiale ed assassino; e questo per l’appunto addirittura dall’inizio nel 1861 e fino i nostri giorni: con una unità, che era solo di facciata , ma in sostanza minata da profonde divisioni, gravissime discriminazioni, ostili contrapposizioni, feroci abusi e criminalissime ingiustizie proprio perché si trattava di una diabolica unità tra carnefice e vittima imposta appunto con la loro violenza ed il loro inganno contro noi popolo italiano amante della pace ed in buona fede. Infatti, abbiamo visto che, in ormai quasi 160 anni di unità, “errare humanum, perseverare diabolicum”: solo pochissimi politici hanno amato davvero l'Italia e gli Italiani; e tra essi, il nome di maggiore spicco è stato proprio quello di Benito Mussolini! Il quale, nel sia pure breve ventennio della sua gestione, riuscì, almeno in parte, a scacciare dall'Italia proprio quei tiranni massonici, ebraici e rothschildiani che ci opprimevano! Essi però, in forza della loro diabolica malizia e delle loro immense ricchezze, riuscirono lo stesso a tornare all’attacco contro la nostra nazione ed il nostro popolo ed a prevalere su di essi, nel fatidico 1943, grazie a alle sterminate e sovrastanti forze militari dei loro mercenari “alleati” e determinando l’eclisse del fulgore della stella mussoliniana. 
Cari Italiani, ormai lo sanno anche le pietre che il trattato di pace del 1947, firmato dal miserabile Alcide De Gasperi decretò che la nostra Patria fosse fatta ulteriormente a brandelli. E perfino le pietre hanno anche ormai capito che la “costituzione” del 1948 non è niente altro che una vera e propria truffa contro il Popolo Italiano. Una costituzione ipocrita e demagogica , negatrice della vera Sovranità Popolare, scritta da massoni, ebrei e rothschildiani nemici dell'Italia, del Popolo Italiano, e della Cattolicità e Cristianità di tutto il Mondo, scritta sotto la minaccia delle armi americane, e dietro dettatura del diabolico, criminale e strozzino potere della Cabala ebraica talmudica e rothschildiana locale e mondiale!... Carissimi compatrioti, se, attualmente, per perfido dettato costituzionale, per disposizione di truffaldine leggi elettorali e per brogli ed imbrogli senza vergogna e senza fine della attuale classe dominante massonica, ebraica e rothschildiana nemica del Popolo Italiano il nostro voto viene distorto e fatto contare meno di nulla. Allora non vale neanche la pena che noi ci si arrabbi senza discernimento! Ma, invece, non solo non dobbiamo farci coinvolgere a partecipare a detta truffa, e fare anche propaganda attiva di massa perché nessuno dei nostri parenti, amici e conoscenti ci partecipi votazioni che si terranno il prossimo mese di marzo!...Ma dobbiamo anche darci da fare ad organizzarci in tutti i modi possibili ed immaginabili per rafforzare la nostra parte di Popolo Italiano fino ad avere il potere reale e concreto necessario e sufficiente per rimandare all’inferno da cui sono scappati, tutti coloro che fanno parte della grandissima schiera dei nostri nemici. Quindi, non dovremo soltanto restarcene a casa, o soltanto andarci a divertire!...Ma, meglio ancora, dobbiamo, già fin d’ora: pensare, dire, fare e non fare tutto quello che è utile per organizzare le più larghe masse possibili, in modo da organizzare una nostra alternativa positiva a rimedio di questa situazione disgraziata in cui i sopraddetti nemici ci hanno precipitato da più di un secolo e mezzo! Infatti, votare, negli assurdi, ingiusti e truffaldini termini attuali, che non ci permettono neanche di poter presentare ed eleggere nostri veri rappresentanti, è una vera e propria beffa che dura ormai da fin troppo tempo, ovvero da più di 150 anni. Ricordiamoci, dunque, che sono proprio e solo i nostri nemici che contano e controllano i voti, e poi decidono di dire e proclamare a loro totale arbitrio chi ha vinto e chi ha perso. 

Mentre invece noi popolo siamo truffati grossolanamente proprio per convincerci che la nostra volontà conta meno di niente. Il fatto è che Noi Popolo, potremmo ritornare a votare solo quando riusciremo a cambiare adeguatamente i rapporti di forza in questo sistema e meglio ancora quando, fatto trionfare il nostro sistema, saremo solo noi popolo a controllare direttamente e veramente costituzione, leggi, elezioni, votazioni e risultati di qualsiasi tipo. Inoltre, che altro sperare se non truffe e controtruffe da questa criminale classe politicante massonica, ebraica rothschildiana che egemonizza criminalmente l’Italia da quasi 160 anni? Per nostra maggior determinazione, ricordiamoci allora che anche i loro referendum sono stati,… sistematicamente e sempre,… una enorme e spudorata truffa. A tale proposito riportiamo alla mente appunto che: - Il Popolo Italiano votò sì al referendum sulla responsabilità civile dei giudici il 9 e il 10 giugno 1985. Vinse il sì, all’80,2%. Ma, di fatto, questi delinquenti fecero come se avesse vinto il no. Sono passati 33 anni da allora, e non un solo magistrato italiano è stato ritenuto civilmente responsabile dei suoi errori, come accade invece ogni giorno a tutti noi membri del Popolo e comuni mortali. - Il Popolo Italiano votò sì il 18 e il 19 aprile 1993 per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Vinse il sì al 90,3%. Ma, questi imbroglioni al potere cambiarono il nome dei finanziamenti, chiamandoli “rimborsi”!... ed ai loro partiti hanno fatto arrivare fondi pubblici sei volte superiori a quelli che prendevano in precedenza. - Nella consultazione popolare del giugno 2011 il 54% degli elettori votò contro la privatizzazione del sistema idrico. Ma da allora ad oggi la situazione è addirittura praticamente peggiorata. Pertanto: Non facciamoci più vincere e convincere da ingenue, sciocche e maligne illusioni! Non facciamoci più fregare da questo teatrino demagogico delle loro elezioni e dei loro inutili ed anzi controproducenti referendum dei nostri ormai conclamati nemici! Perché l’abbiamo constatato troppe volte che dette loro elezioni, detti loro referendum, consultazioni, proiezioni, indagini, etc. servono solo ed unicamente a cercare di illuderci che siamo in democrazia; perché invece la dura realtà dei fatti ci continua a sbattere in faccia senza pietà che in verità siamo oppressi da un regime nemico tirannico, antidemocratico ed antipopolare. 
D’altronde: - Ci hanno costretto ad emigrare ed hanno distrutto il lavoro dei nostri nonni, dei nostri padri ed anche il nostro, ed adesso si stanno dando da fare come demoni per distruggere anche la vita intera dei nostri figli, nipoti e pronipoti. - Devastano la nostra terra, distruggono i nostri beni e tramite leggi e tasse canaglia ci sequestrano le nostre case. - Sono spregevoli fino ad essere letteralmente odiosi per il loro diabolico e criminale comportamento da veri usurpatori della reale Sovranità Popolare. - Occupano posti istituzionali e siedono in parlamento senza neanche essere stati eletti da una qualsiasi vera maggioranza del Popolo Italiano. Insomma, fintantoché noi Popolo Italiano non riusciremo a far fallire poco o tanto le loro farse elettorali, non ci conviene proprio per niente partecipare ad esse. Teniamo presente che i suddetti nemici del popolo italiano sono ormai arrivati fino alla sfrontatezza non solo di falsificare i risultati delle loro elezioni, ma anche fino al punto di non salvare neanche un minimo di false apparenze; visto che ormai , da diverse tornate elettorali, omettono ormai sistematicamente e subdolamente perfino di comunicare il numero delle schede bianche e delle schede nulle delle loro votazioni. Pertanto, almeno per ora, allo stato attuale delle cose, non ci conviene affatto farci coinvolgere nelle loro elezioni, non ci conviene affatto partecipare alle loro votazioni, proprio perché non ci conviene dare neanche il più minimo credito ai loro bugiardissimi risultati! Al contrario, proprio in quanto popolo veramente capace di essere effettivamente sovrano, ci conviene invece organizzarci concretamente per togliere loro tutto il potere che ci hanno usurpato; e ci conviene anche, con le buone o con le cattive, rispedirli, una volta per tutte o per lo meno per un bel pezzo, all’inferno da dove provengono! 
In conclusione, chi partecipa ora a queste votazioni false e truffaldine ordite da questa corporazione canaglia e politicante al servizio dell’attuale criminale regime antidemocratico ed antipopolare massonico, ebraico, rothschildiano: di fatto avalla e legittima in modo ignorante, sciocco e miserabilmente maligno ed opportunista la sua attuale condizione di schiavo, condannato all’impotenza, completamente rassegnato e senza dignità, senza amor proprio né orgoglio, ma soprattutto abbrutito fino all’autolesionismo ed all’autodistruzione, senza la più minima volontà e speranza di riscatto non solo per gli altri, ma proprio neanche per se stesso. Viva l’Italia! Viva gli Italiani! Viva il Popolo Italiano! Viva la Nazione Italiana! (S. Brosal con la preziosa collaborazione di DuMal)
Italiani si nasce e lo si è per sangue, per storia, per cultura e non certamente per sbarchi clandestini pilotati e finanziati dalla cabala giudaico-massonica  

Non legittimare più col tuo voto la tua condizione di schiavo. Non legittimare più col tuo voto il potere ebraico, sionista, massonico che ci opprime, sfrutta, truffa, estorce, rapina, violenta, tortura, terrorizza, schiavizza e cannibalizza dal 1861.
Carissimi compatrioti, questo appello è rivolto a tutti i veri e sinceri Italiani.
Agli Italiani che si amano e che si rispettano! Agli Italiani del Sud e del Nord, ed anche agli Italiani che vivono all'estero in tutto il resto del mondo, ma che amano sempre la loro patria, sono orgogliosi della loro italianità e non vogliono assolutamente abbandonarla o dimenticarla per nulla al mondo! Il nostro è un appello agli Italiani che lo sono per sangue, per storie, per cultura, per sentimento e per ragione. Ci siamo risvegliati dal letargo in cui siamo stati precipitati da una classe dominante massonica, ebraica rothschildiana mentitrice ed assassina che ci ha avvelenato l’esistenza con infinite menzogne e violenze già fin dalla sua presa del potere in Italia nel lontano 1861. Cari Italiani, ormai lo sanno anche le pietre che il trattato di pace del 1947, firmato dal miserabile Alcide De Gasperi decretò che la nostra Patria fosse fatta ulteriormente a brandelli. E perfino le pietre hanno anche ormai capito che la “costituzione” del 1948 non è niente altro che una vera e propria truffa contro il Popolo Italiano. Una costituzione ipocrita e demagogica , negatrice della vera Sovranità Popolare, scritta da massoni, ebrei e rothschildiani nemici dell'Italia, del Popolo Italiano, e della Cattolicità e Cristianità di tutto il Mondo, scritta sotto la minaccia delle armi americane, e dietro dettatura del diabolico, criminale e strozzino potere della Cabala ebraica talmudica e rothschildiana locale e mondiale! Infatti, votare, negli assurdi, ingiusti e truffaldini termini attuali, che non ci permettono neanche di poter presentare ed eleggere nostri veri rappresentanti, è una vera e propria beffa che dura ormai da fin troppo tempo, ovvero da quasi 160 anni. Ricordiamoci, dunque, che sono proprio e solo i nostri nemici che contano e controllano i voti, e poi decidono di dire e proclamare a loro totale arbitrio chi ha vinto e chi ha perso. Mentre invece noi popolo siamo truffati grossolanamente proprio per convincerci che la nostra volontà conta meno di niente. Il fatto è che Noi Popolo, potremmo ritornare a votare solo quando riusciremo a cambiare adeguatamente i rapporti di forza in questo sistema e meglio ancora quando, fatto trionfare il nostro sistema, saremo solo noi popolo a controllare direttamente e veramente costituzione, leggi, elezioni, votazioni e risultati di qualsiasi tipo. Inoltre, che altro sperare se non truffe e controtruffe da questa criminale classe politicante massonica, che egemonizza criminalmente l’Italia da quasi 160 anni? Per nostra maggior determinazione, ricordiamoci allora che anche i loro referendum sono stati,… sistematicamente e sempre,… una enorme e spudorata truffa. A tale proposito riportiamo alla mente appunto che: - Il Popolo Italiano votò sì al referendum sulla responsabilità civile dei giudici il 9 e il 10 giugno 1985. Vinse il sì, all’80,2%. Ma, di fatto, questi delinquenti fecero come se avesse vinto il no. Sono passati 33 anni da allora, e non un solo magistrato italiano è stato ritenuto civilmente responsabile dei suoi errori, come accade invece ogni giorno a tutti noi membri del Popolo e comuni mortali. - Il Popolo Italiano votò sì il 18 e il 19 aprile 1993 per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti.
Vinse il sì al 90,3%. Ma, questi imbroglioni al potere cambiarono il nome dei finanziamenti, chiamandoli “rimborsi”!... ed ai loro partiti hanno fatto arrivare fondi pubblici sei volte superiori a quelli che prendevano in precedenza. - Nella consultazione popolare del giugno 2011 il 54% degli elettori votò contro la privatizzazione del sistema idrico. Ma da allora ad oggi la situazione è addirittura praticamente peggiorata. Pertanto: Non facciamoci più vincere e convincere da ingenue, sciocche e maligne illusioni! Non facciamoci più fregare da questo teatrino demagogico delle loro elezioni e dei loro inutili ed anzi controproducenti referendum dei nostri ormai conclamati nemici!
D’altronde: - Ci hanno costretto ad emigrare ed hanno distrutto il lavoro dei nostri nonni, dei nostri padri ed anche il nostro, ed adesso si stanno dando da fare come demoni per distruggere anche la vita intera dei nostri figli, nipoti e pronipoti. - Devastano la nostra terra, distruggono i nostri beni e tramite leggi e tasse canaglia ci sequestrano le nostre case. - Sono spregevoli fino ad essere letteralmente odiosi per il loro diabolico e criminale comportamento da veri usurpatori della reale Sovranità Popolare. - Occupano posti istituzionali e siedono in parlamento senza neanche essere stati eletti da una qualsiasi vera maggioranza del Popolo Italiano. Teniamo presente che i suddetti nemici del popolo italiano sono ormai arrivati fino alla sfrontatezza non solo di falsificare i risultati delle loro elezioni, ma anche fino al punto di non salvare neanche un minimo di false apparenze; visto che ormai , da diverse tornate elettorali, omettono ormai sistematicamente e subdolamente perfino di comunicare il numero delle schede bianche e delle schede nulle delle loro votazioni.

Pertanto, almeno per ora, allo stato attuale delle cose, non ci conviene affatto farci coinvolgere nelle loro elezioni, non ci conviene affatto partecipare alle loro votazioni, proprio perché non ci conviene dare neanche il più minimo credito ai loro bugiardissimi risultati! In conclusione, chi partecipa ora a queste votazioni false e truffaldine ordite da questa corporazione canaglia e politicante al servizio dell’attuale criminale regime antidemocratico ed antipopolare massonico, ebraico, rothschildiano: di fatto avalla e legittima in modo ignorante, sciocco e miserabilmente maligno ed opportunista la sua attuale condizione di schiavo, condannato all’impotenza, completamente rassegnato e senza dignità, senza amor proprio né orgoglio, ma soprattutto abbrutito fino all’autolesionismo ed all’autodistruzione, senza la più minima volontà e speranza di riscatto non solo per gli altri, ma proprio neanche per se stesso. Viva l’Italia! Viva gli Italiani! Viva il Popolo Italiano! (S.Brosal con la collaborazione preziosa di DuMal)

Nessun commento:

Posta un commento