sabato 18 novembre 2017

l'infame "trattato di pace" del 1947 e la costituzione truffa del 1948

Il trattato di pace del 10 febbraio 1947 e la costituzione truffa del 1948 sono la causa di tutti i nostri mali. Da lì provengono tutte le nostre sofferenze. Se non riconosciamo questo saremo condannati ancora per moltissimo tempo ad una sofferenza che si protrarrà anche per le generazioni future. Sapete perché la Germania non ha firmato, il 10 febbraio 1947, il "trattato di pace" di Parigi come fece invece l'Italia?
col trattato di pace del 10 febbraio del 1947, firmato da Alcide De Gasperi, l'Italia fu ridotta a brandelli
-Gli alleati anglo-americani non trovarono, nella classe dirigente tedesca di allora, nessun uomo che si inchinasse alle assurde richieste dei vincitori. I tedeschi si rifiutarono di firmare quel vergognoso trattato di pace e tutte le clausole segrete, come invece fece quell'infame spregevole traditore, di Alcide De Gasperi, che ci consegnò per sempre ai criminali vincitori. La classe dirigente tedesca, benché sconfitta, seppe mostrare un grandissimo senso del proprio onore e della propria dignità , e si oppose duramente alle infami richieste dei vincitori, rifiutando di firmare un trattato di pace che presentava clausole segrete per ingannare l'intero popolo tedesco. Gli alleati anglo-americani però riuscirono a trovare in Alcide De Gasperi, il miserabile che firmò contro l'Italia quel vile trattato di pace, che oltre agli articoli noti, includeva clausole segrete che erano, e restano, ancora oggi celate perché talmente infami e talmente criminali. Infami e vergognose clausole nascoste da essere a tutto oggi completamente inconfessabili, perché se venissero rese note genererebbero il disprezzo e l'odio di tutte le persone oneste del mondo, facendo rivoltare le viscere di tutte le persone corrette e rispettabili.
Alcide De Gasperi firmò a Parigi, il 10 febbraio del 1947, per l'Italia il "trattato di pace". Un vero atto di puro servilismo verso lo straniero  
Per uscire da questa perenne crisi che ci attanaglia dalla fine della seconda guerra mondiale dobbiamo assolutamente capire da dove proviene il male per potere poi estirparlo alla radice. I nostri mali iniziarono l'8 settembre del 1943 quando Pietro Badoglio firmando l'armistizio durante il secondo conflitto mondiale permise agli americani di occupare l'Italia. Segui il trattato di pace del 1947, atto di puro servilismo verso lo straniero, e la costituzione truffa del 1948, scritta dai Patrigni Costituzionali, sotto dettatura degli americani. Innanzitutto gli Italiani devono stracciare la costituzione truffa del 1948 e poi disconoscere il trattato di pace di Parigi che quel vile traditore di Alcide De Gasperi firmò per l'Italia il 10 febbraio del 1947. Con la costituzione truffa del 1948 abbiamo consegnato l'Italia all'invasore e col trattato di pace è stata ridotta l'Italia ancora di più a brandelli. Basta ricordare che con quel miserabile trattato di pace del 1947 tanti territori italiani furono ceduti allo straniero, con l'aggravante di avere persino permesso agli invasori lo sterminio degli Italiani dell'Istria e della Dalmazia. Un popolo, quello dalmata-istriano che era di lingua e di cultura italiana, avendo fatto parte per secoli della “Serenissima Repubblica di Venezia”. La costituzione truffa del 1948 e trattato di pace del 10 febbraio 1947 sono state le cose che hanno distrutto l'Italia. Da lì provengono tutti i mali degli Italiani. Se non riconosciamo questo saremo condannati ancora per moltissimo tempo ad una sofferenza che si protrarrà anche per le generazioni future. Non ha senso credere alle chiacchiere di un parlamento nominato e non eletto. I parlamentari quando litigano recitano solo la loro parte teatrale, lo fanno per continuare a gettare fumo negli occhi agli Italiani. Ormai tutti sanno che le votazioni sono una vera farsa per continuare a prenderci per i fondelli. Il Potere conta i voti ed il Popolo non conta un bel nulla. Finalmente sono già in molti ad avere capito questa cosa.
L'avv. Alfonso Luigi Marra combatte da anni contro il signoraggio bancario
Per uscire dalla crisi che ci attanaglia dobbiamo sì, combattere il signoraggio bancario, come giustamente dice l'avv. Marra, costringendo la Magistratura ad arrestare i responsabili che lo attuano; d'altra parte, però, dobbiamo stracciare il “trattato di pace” del 1947 e la costituzione truffa del 1948 che continuano a tenere l'Italia come colonia anglo-americana, impedendoci di crescere.Dobbiamo pensare a divenire una Nazione e a non essere più lo “STATO ITALIANO” S.p.A. iscritto alla camera di commercio di New York. (s. b. - brigas della Sila - Hervé Schirrhein)

4 commenti:

  1. bisogna che l'informazione sia più specifica che i cittadini conoscano la verità di tutto quello che è successo nel primo dopo guerra grazie.

    RispondiElimina
  2. Ma l ha scritto Marra sto articolo?

    RispondiElimina
  3. "Sapete perché la Germania non ha firmato, il 10 febbraio 1947, il "trattato di pace" di Parigi come fece invece l'Italia?"

    Perché, semplicemente, NON ESISTEVA un governo tedesco!

    La Germania era divisa in quattro zone d'occupazione, e lo stato centrale tedesco cessò di funzionare, tanto che furono i comandi alleati a governare la Germania fino al 1949, quando nacquero i due stati tedeschi che ebbero, con alcuni limiti, la sovranità.

    RispondiElimina