sabato 16 giugno 2012

L’Imu è una truffa colossale come questo governo


L' IMU, l'imposta comunale unica, è una truffa colossale come questo governo. Una Imposta anticostituzionale, una vera truffa verso il Popolo Sovrano. Quando un governo chiede al popolo di pagare tasse superiori al 10% del reddito, allora i governanti sono degli incapaci oppure dei ladri. Le tasse da pagare superiori al 10% vengono quasi sempre imposte da una classe dirigente totalmente incapace, o ladra. Da questo concetto non si scappa ! Questo video è accompagnato da una canzone, “Occupanti Illegittimi”, del mio amico Matt Collesano. 
Il Governo Monti è illegittimo. E’ il governo delle banche e delle tasse. Mario Monti è una figura pericolosa per la politica italiana. E’ il servo fedele e riverente dell’arrogante magnate Rockefeller, che è padrone assoluto della Goldman Sachs. La Goldman Sachs è una potentissima Banca che ha messo in ginocchio la Grecia e che ora grazie a pericolosi uomini come Mario Monti e Mario Draghi si sta impadronendo dell’Italia. Vogliamo ricordare che solo il popolo è sovrano e che un governo eletto dal popolo non può assolutamente essere rovesciato da banchieri criminali, che amano solo il denaro e non hanno nessun rispetto per la dignità delle persone. Con Mario Monti muore definitivamente la democrazia in Italia. Errore gravissimo ha commesso il nostro presidente della Repubblica prima nominare a vita un simile personaggio, poi ad affidargli l’incarico di presidente del consiglio.


LA SCONFITTA DEL POPOLO SOVRANO di Salvatore Brosal

Sono stanco di tutta questa illegalità. Sono stanco di assistere a questa Italia che si lascia sconfiggere da politici che abusivamente occupano il nostro Parlamento, e da uomini che occupano sempre abusivamente le nostre istituzioni. Sono stanco perché noi, noi popolo sovrano, veniamo sconfitti giornalmente. E’ una sconfitta sociale, è la sconfitta del Popolo Sovrano. La protervia, il malaffare, l’illegalità diffusa e la corruzione, nonostante tutte le forze messe in campo dalla società perbene, riescono sempre a rompere quell’armonia di pace che è necessaria per condurre una vita, il più possibile serena. Io non credo più a nulla. Non credo alle vuote parole del Presidente della Repubblica. Io non credo più a nessuno. Tanti predicatori del vento, tanti scribi e farisei, tanti sepolcri imbiancati parlano a vanvera di pace, benessere e solidarietà; Tutta questa gente mi fa ribrezzo, perché è bella e brillante fuori, ma dentro è marcia, nauseabonda e putrefatta. Tutta questa gente che ostenta bellezza, presunzione e che ci fa la morale dentro è decomposta, fetida e piena di vermi. In questo momento di dolore per la nostra terra, per una parte d’Italia colpita al cuore, per i nostri fratelli emiliano-romagnoli, Popolo Italiano, io mi sento sconfitto anche prestando aiuto. Non può esistere un problema meridionale, non potrà esistere una sofferenza regionale perché in una nazione libera ed unita i problemi, le sofferenze e le ferite sono nazionali e non regionali. Io non mi fido più neanche della protezione civile, e con questo ho espresso davvero il mio pensiero e la mia convinzione. La solidarietà è un valore enorme che riesce ad arrivare dove lo Stato e la burocrazia falliscono. Noi dobbiamo imparare a vivere insieme come fratelli, altrimenti moriremo insieme come idioti. (s. brosal)

Nessun commento:

Posta un commento