martedì 26 giugno 2012

Il trattato di Lisbona è il più grande crimine nei confronti dell'umanità.


Il trattato di Lisbona è il più grande crimine nei confronti dell'umanità. Menti criminali hanno scritto, approvato e ratificato questo aberrante trattato con la complicità di politici marci e corrotti, che si sono venduti per 30 denari. Questo infame e miserabile trattato incrementerà le condizioni antidemocratiche e antisociali nella UE. In questo trattato gli Stati Nazionali trasferiscono quasi tutti i loro diritti alla UE. Circa 500 milioni di cittadini perdono la loro possibilità di pratica democratica. La UE interverrà in tutti gli ambiti della vita dei cittadini. La forbice tra ricchi e poveri si aprirà ancora di più. Questo processo è contrario all’Articolo 1 della Legge fondamentale che dichiara inviolabili la dignità dell’essere umano e obbliga gli Stati a difendere i diritti umani. I politici cialtroni sono così distanti dai cittadini e ormai non rappresentano più nessuno, se non i loro vergognosi interessi finanziari. Senza democrazia non è concepibile uno stato di diritto. Attenti a voi usurpatori.
 Il Trattato di Lisbona, noto anche come Trattato di riforma , firmato il 13 dicembre 2007, ha apportato ampie modifiche al Trattato sull'Unione europea e al Trattato che istituisce la Comunità europea, ribattezzato Trattato sul funzionamento dell'Unione europea.  Con questo miserabile trattato gli Stati perdono la loro sovranità politica e monetaria e tutto il potere del Popolo sovrano viene trasferito ai 27 saggi della BCE, Banca Centrale Europea, che decidono per un intero continente: L’Europa.  Questo vergognoso, antidemocratico e criminale trattato fu firmato per l’Italia da Romano Prodi e da Massimo Dalema: due politici arruffoni che hanno sempre avuto un pessimo rapporto con la trasparenza e con la legalità.
Con questo trattato, scritto ed approvato da menti criminali, l’intera Unione Europea si è trasformata in una malefica divinità e tutto il diritto costituzionale è stato smantellato di colpo,  per dare l’avvio ad una dittatura malefica e perversa guidata dal potere finanziario delle banche. Con questo trattato finisce la democrazia e la sovranità dei popoli ed inizia la dittatura massonica dei poteri occulti e malefici. I popoli verseranno lacrime e sangue se non si ribelleranno subito a questo potere nefasto,  voluto ed imposto, con la complicità dei nostri parlamentari cialtroni,  dai banchieri senza etica e senza morale della BCE.

Nessun commento:

Posta un commento