giovedì 28 novembre 2024

I veri nemici dell'umanità sono i "fratelli maggiori" del polacco

Dror Eydar, ex ambasciatore israeliano in Italia: 
“per noi c'è una sola cosa da fare: distruggere Gaza, questo male assoluto”
 

I "FRATELLI MAGGIORI" DEL POLACCO sono i veri nemici dell'umanità. 🕎 Sono sempre loro i nemici dell'umanità che pensano di essere ingiustamente il "popolo eletto".

Sono in realtà i figli di satana che vivono per distruggere e per creare solo conflitti fra la gente che vorrebbe vivere solo in pace.

Manipolano le donne, perché sanno che biologicamente sono più deboli, subordinate, e ci riescono purtroppo.

Da secoli manifestano solo odio contro gli uomini, contro la famiglia, contro etradizioni cristiane, che è qualcosa di davvero spaventoso spaventoso

Tutti i grandi uomini del passato ci hanno avvisato di stare attenti verso questi criminali, da Dante Alighieri a Joseph Paul Goebbels.

   Joseph Paul Goebbels

L’Occidente è in pericolo. E non fa alcuna differenza se i governi e gli intellettuali se ne rendono conto oppure no. Il popolo tedesco, in ogni caso, non vuole rassegnarsi a questo pericolo. Dietro le divisioni sovietiche che avanzano verso di noi vediamo i commando ebraici liquidatori e dietro di loro il terrore, lo spettro della fame di massa e della totale anarchia. L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo. (Joseph Paul Goebbels – Berlino 18 febbraio 1943)


                                        Ebrei                       
                       

Nessun commento:

Posta un commento