domenica 11 giugno 2023

La Verità vincerà sempre

    Paolo Ferraro, magistrato
 So benissimo che tutta questa situazione vi spaventa e non sapete più a chi credere. Mi piacerebbe però una volta almeno ascoltaste il mio parere, di un fesso che continua a ripetervi da tempo immemore che siamo sotto dittatura. Ho parlato per anni di signoraggio, della truffa del debito pubblico e di come le tasse siano illegittime, della 500 lire di Moro e della solfa delle brigate rosse, del ventaglio di partiti che vi danno l’illusione della scelta, tutti però asserviti allo stesso ed unico padrone. Ho “predetto” la “piddizzazione” del Mó-vi-mento 5stelle di Sion quando ancora postavate in copertina le frasi del Dibba e osannavate la Taverna, senza mai riuscire a farvi penetrare nella zucca che è un movimento creato ad arte per incanalare il dissenso. Fino a quando, purtroppo, non ci avete sbattuto il grugno. Continuo a ripetervi che anche Fusaro, a mio avviso, era ed è un “Beppe Grillo” in incubazione, come suole il sistema agire, tenendo sempre a portata di mano personaggi “in panchina” da far entrare in un secondo tempo, sul campo dove si gioca(no) la vostra vita. Ho cercato inutilmente di farvi ragionare sulla Storia mendace che vi viene propagandata da Media e carta stampata asserviti. Ho tentato invano di farvi comprendere come ciò che vi si manifesta come “antifascismo” e “antinazismo”, non avrebbero avuto senso se non fossero esistiti partiti civetta quali Casapound e Forza Nuova (non me ne vogliano i militanti, di sicuro in buona fede). Ora, avendo anche “previsto” il blocco del Paese, credete io abbia la sfera magica? Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto al costo di fatica, sacrifici, tempo personale.

12 profili fatti sparire, pagine informative, censurato su nuovi social, chat Telegram, denunce cartacee e via PEC, chiusura di 3 canali video, faccia, dignità, famiglia, amici. Ho creato con un fedele amico un’associazione, L’Ordine di Hagal, studiamo, promuoviamo conferenze, produciamo articoli e documenti.. ma non vorrei dare l’impressione di piangermi addosso, non rimpiango niente, anzi.
Ricominciate da zero, solo così sarete in grado di ricomporre un puzzle a cui il Sistema sottrae giorno dopo giorno pezzi sempre più importanti. Vogliatevi bene, vogliate ancor più bene ai vostri figli. Personalmente ve ne voglio e non vi lascerò soli, altrimenti non sarei mai tornato su questo disgustoso, patetico, pericoloso e controllato social (Facebook), dove non si insegna nulla, a parte falsità e menzogne. Spero riusciate a fare distinzione, soprattutto per ciò che sta avvenendo e che avverrà in futuro, tra chi vi prende e vi ha sempre preso in giro e chi, invece, vi ha sempre parlato con il cuore. Il video qui proposto è stato montato e presentato in occasione della nostra prima conferenza, in cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare Fabiuccio Maggiore, laureatosi  in economia presentando (rarissimo caso in Italia) una tesi sul Signoraggio. Nel video le dichiarazioni agghiaccianti di Kennedy, del Magistrato Paolo Ferraro, di Veltroni e la Gruber, anche di un Montesano inedito e, ultimo ma non ultimo, di Udo Ulfkotte, il giornalista tedesco che si confessò in diretta Tv, prima di essere ammazzato. 
Al vostro giudizio e alla vostra coscienza:

video:   la verità vincerà sempre  

Il video qui proposto è stato montato e presentato in occasione della prima conferenza, tenuta a Capua, da “L’ordine di Hagal”, conferenza in cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare Fabiuccio Maggiore, laureato in economia esponendo (unico in Italia) la sua tesi sul Signoraggio Bancario. Nel video ascolterete le dichiarazioni agghiaccianti di Kennedy, del Magistrato Paolo Ferraro, di Veltroni, la Gruber, anche di un Montesano inedito e, ultimo ma non ultimo, di Udo Ulfkotte, il giornalista tedesco che si confessò in diretta Tv, prima di essere eliminato. Vi lascio al vostro giudizio e alla vostra coscienza. (Sotto trovate il link alla denuncia contro lo Stato e i Media per l'attuale truffa "coronavirus", la più grande mai realizzata dopo l'11 settembre 2001)



Nessun commento:

Posta un commento