martedì 9 novembre 2021

l'urlo di dolore e la richiesta di aiuto arriva dall'Australia. aiutateci !!!


 

L'Australia era una volta una terra conosciuta come la più pacifica e libera al mondo. Una terra di spirito e di cerimonia. Una terra di speranza per una nuova vita. Tutti avevano la libertà di vivere e lavorare in pace. Una vera terra di fratellanza.

Adesso qualcosa è cambiato. Tutto è cambiato e si vive nel terrore e nella vera persecuzione. Oggi è il primo giorno del nuovo ordine mondiale. L'Australia di una volta non c'è più. Adesso regna il ricatto, la violenza, la discriminazione, la coercizione. La libertà di parola, la libertà di religione e la libertà di potersi muovere non esistono più. Protestare è illegale e i poliziotti con la loro violenza impongono politiche corrotte. La polizia spara alla schiena alla gente che scappa. E' stato imposto il silenzio a medici e infermieri. Molti hanno perso il lavoro e tanti bambini che vanno a scuola tentano il suicidio. Le mamme che difendono i loro figli vengono brutalmente massacrate.

Tutto questo per imporre il vaccino assassino per una pandemia inventata. Siamo stati aggrediti, silenziati, ricattati e danneggiati psicologicamente. Chiediamo l'aiuto ai nostri amici internazionali. Si vive nella paura, siamo una nazione distrutta. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, sosteneteci, aiutateci in questa lotta.

Aiutateci


Nessun commento:

Posta un commento