martedì 24 marzo 2020

Grazie Covid19 per averci fatto scoprire la verità…

Grazie Covid19 perché attraverso questo terrorismo mediatico che viene diffuso da squallidi governanti e dalla stampa di regime ci hai aperto gli occhi sulla realtà delle cose. Finalmente dopo 77 anni di menzogne sappiamo conoscere chi veramente sta ed è stato dalla parte del popolo. Grazie Covid19 perché adesso sappiamo che nelle istituzioni devono stare persone oneste e capaci e non servi del politico di turno o di chi viscidamente inganna la gente. Questo terrorismo mediatico, inutile, deleterio, disastroso sta portando alla depressione molti Italiani, molti Europei e il resto del mondo intero. Grazie Covid19 che ci hai fatto capire che non possiamo essere governati da incapaci, da persone che non ci rappresentano, da idioti che hanno distrutto tutto il nostro patrimonio consegnandolo nelle mani dello straniero. Grazie per averci fatto capire che il bene più grande sono i nostri figli, la nostra famiglia, il nostro Popolo. Grazie Covid19 che ora finalmente ci fai vedere in modo nitido i volti dei traditori dell’Italia. Dobbiamo difendere la nostra gente, dobbiamo difendere i nostri confini. Dobbiamo chiudere i porti e le frontiere e non blindare le città.
Dobbiamo ritornare ad amare la natura, a pulire i nostri fiumi dall’inquinamento e a dire No alle tecnologie che portano morte – vedi 5G
gli scienziati Stefano Montanari e la signora Antonietta Gatti censurati dal regime

Basta con questa Europa del pensiero unico che ha portato allo sconquasso un intero continente. Grazie Covid19 che ci hai fatto capire che alcuni vaccini sono pericolosissimi e vengono iniettati per ammazzare e non per guarire. Basta con la BCE, banda di ladri e speculatori. Grazie Covid19 per averci fatto capire che i medici devono stare dalla parte dei pazienti e non fare gli interessi delle case farmaceutiche. Nelle istituzioni devono essere occupate persone capaci ed intellettualmente oneste. Grazie Covid19 per averci fatto capire il totale fallimento di questa democrazia rothschildiana nata col tradimento di Cassibile del 1943. Noi Italiani dobbiamo ritornare a fare figli, proteggerli e farli crescere forti e sani nel corpo e nella mente, esattamente così come facevano i nostri nonni. Basta con i cibi spazzatura, basta con questa Unione Europea, che altro non è che una banda di farabutti, di ladri, di satanisti…
Noi siamo l’Italia, Noi siamo la Cultura, Noi siamo la Storia. Ritorniamo ad essere Italiani… (sa. br.)

Nessun commento:

Posta un commento