sabato 28 settembre 2019

Approvata la legge pro Lgbt nella regione di Bibbiano - il tempo della decadenza, esulta l'arcigay. Duro attacco alla famiglia naturale...




Approvata la legge pro Lgbt nella regione di Bibbiano - il tempo della decadenza.
Siamo caduti nella ragnatela degli adoratori di Moloch. Un attacco spietato contro la famiglia naturale, composta da mamma, papà e dai figli nati dal loro amore, viene condotto ormai senza pausa da questi demoni, adoratori di Moloch.
Lgbt, la legge è stata approvata dopo 51 ore di dibattito: asse Pd-M5S - Arcigay esulta. Lega e Forza Italia: 'Festeggiano l’introduzione della ideologia Lgbt nella normativa regionale.
Dopo 51 ore di discussione e i 1780 emendamenti presentati da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, alle 3.33 nella notte del 27 luglio 2019 è stata approvata in Regione Emilia-Romagna la legge regionale contro l’omotransnegatività e le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale. Alla 7.159esima votazione, il testo è passato coi 33 voti favorevoli di Pd, Sinistra Italiana e M5S e i 10 contrari di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

nel tempo della decadenza: duro attacco delle istituzioni alla Famiglia naturale composta da mamma, papà e dai figli nati dal loro Amore
 


Nessun commento:

Posta un commento