domenica 17 marzo 2019

Greta Thunberg, la creatura del potere rothschildiano - manipolazione mentale


Il grande potere mediatico rothsschildiano dopo aver creato il problema del riscaldamento climatico ci presenta la denuncia tramite una ragazzina malata che soffre della sindrome di Asperger. Come mai questa ragazzina dal volto inespressivo, con gli occhi che guardano perennemente nel vuoto dovrebbe essere un genio? Questa ragazzina che sembra uscita da un film dell'orrore. Le manca il sorriso e i lineamenti del suo volto fanno davvero paura.
La verità è che il potere vuole così ed ecco che questa quindicenne trova molto spazio in rete e sulla stampa di regime. La fanno parlare alla presenza dei potenti. Quei potenti che sanno distruggere e che non permettono a nessuno di protestare candidano questa loro creatura di nome Greta addirittura come premio “Nobel” per la pace.

Una lunga indagine investigativa di Cory Morningstar sulla fabbricazione mediatica della ragazzina ambientalista con le trecce: vengono messi in luce i legami tra questo movimento giovanile e il grande capitale,  non veramente indirizzato al controllo dei disastri ambientali, quanto  alla necessità di  riportare alla crescita e a grandi profitti un’economia capitalistica che sta collassando tramite la quarta rivoluzione industriale “della cosidetta economia verde”. Ma ciò che è più inquietante è l’esperimento di ingegneria sociale col quale si vuole indurre il più grande cambiamento comportamentale su scala globale mai sperimentato.  Atto I.

L'avvocato Alfonso Luigi Marra afferma sulla sua pagina di fb: Greta non può essere espressione della cultura adatta a fermare la catastrofe climatica perché essa implica un qualcosa (il rivolgere innanzitutto l’analisi contro di se) che, per ora, l’umanità rifiuta in blocco. Tuttavia, proprio il fatto che è stata creata dai poteri e che la rete le sia così avversa simbolizza che la parte sociale più ostile ai cambiamenti è la base. Del resto, nel 1987, ho appunto scritto che il potere voleva cambiare, ma si era trovato di fronte ad una nuova difficoltà, cioè che quella stessa gente che aveva reso viziosa gli opponeva ora i suoi vizi. In ogni caso, i colpi della catastrofe climatica stanno per diventare da un momento all’altro così forti da spazzare via ogni resistenza. ALM

L’aspetto più sgradevole delle manipolazioni del Complesso Industriale Non Profit è che riescono a convogliare sui loro obiettivi la buona volontà della gente, specialmente dei giovani. Si rivolgono a coloro a cui le istituzioni, al servizio della classe dominante, non hanno fornito le competenze e conoscenze necessarie per poter pensare veramente con la propria testa. Il capitalismo opera sistematicamente e strutturalmente come una gabbia per l’allevamento degli animali domestici. Le organizzazioni che elaborano progetti basati su falsi slogan umanisti allo scopo di sostenere la gerarchia del denaro e della violenza stanno rapidamente diventando gli elementi cruciali della gabbia invisibile del corporativismo, del colonialismo e del militarismo.“- Hiroyuki Hamada, artista
La costruzione di Greta Thunberg ai fini del consenso è un’opera in sei atti.

Nessun commento:

Posta un commento