mercoledì 3 ottobre 2018

è guerra contro il Popolo italiano e contro l'Europa intera

Roma, oggi. L'invasione  di carne umana voluta dal potere sionista rothschildiano ha trasformato la città eterna in terra bruciata 
Non cessa l'attacco al Popolo italiano e a tutta la razza bianca europea. Un attacco spietato che dura ormai da troppo tempo. Nel suo discorso sulla guerra totale, il 18 febbraio del 1943, Joseph Goebbels affermava: "L’Occidente è in pericolo. E non fa alcuna differenza se i governi e gli intellettuali se ne rendono conto oppure no. Il popolo tedesco, in ogni caso, non vuole rassegnarsi a questo pericolo. Dietro le divisioni sovietiche che avanzano verso di noi vediamo i commando ebraici liquidatori e dietro di loro il terrore, lo spettro della fame di massa e della totale anarchia. L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo".

L' assurdo di questa guerra è che i governi dei paesi a cui questa guerra è diretta, ad esempio Germania e Italia, stanno dalla parte dei guerrafondai. I Governi promuovono e alimentano la guerra del nostro tempo attraverso la loro politica di laissez-faire (lasciar fare). Le frontiere sono aperte e la tolleranza è ormai incomprensibile nei confronti dei criminali e dei migranti della morte. I governi combattono tutti coloro che lottano e stanno dalla nostra parte: dalla parte delle donne e dei bambini.

Sì, questa guerra è diversa. Non verranno lanciate più bombe come nella seconda guerra mondiale. Non ci sono più battaglie sulle tombe come nella prima guerra mondiale. Non c'è lotta per rubare cavalli come nei secoli precedenti. Non ci sono più città ridotte in macerie. Non suonano più sirene di allarme. Non ci sono carestie. Non ci sono rifugi contro bombardamenti o attacchi atomici, né tessere per il razionamento dei cibi, i bambini non vengono messi al sicuro, non avanzano i carri armati. Eppure è guerra. Anche se il governo non ha constatato, né dichiarato questo stato di guerra, perché non vuole vederlo, è guerra. E' la guerra. E' una guerra contro la dignità e la vita delle donne e delle fanciulle. Si tratta di una guerra contro l'intero paese e l'intero continente in cui lo stupro delle donne serve a indebolire e umiliare coloro che non vogliono la guerra.

L' assurdo di questa guerra è che la gran parte, probabilmente anche la stragrande maggioranza della popolazione, non comprende che questa guerra è in atto. Molti non vogliono capire e si girano per non guardare le atrocità di questo tempo. Alcuni guardano le loro stupide serie televisive e ascoltano musica ad alto volume e così vengono distratti nella loro delirante frenesia. Alcuni lavorano senza fermarsi mai per non leggere queste notizie spaventosamente brutte e si ripuliscono la loro coscienza con il duro lavoro. Alcuni gridano alla totale mancanza di legge e di giustizia. Tutti noi ormai viviamo senza serenità mentre questa verità così crudele ci viene sbattuta in faccia. La giustizia non esiste.

Mimmo Lucano, sindaco di Riace, favoriva l'invasione per sterminare il popolo
italiano, fornendo documenti ai clandestini
C'è anche chi osservando questa tragica realtà si rassegna a questo stato di isolamento sociale, che conduce alla droga e all'abbandono. Questo rende più facile attaccare i patrioti ed i guerrieri più di quanto non si possa credere. Una terra che non si difende dai suoi aggressori è una facile preda di coloro che hanno programmato questa guerra del degrado e della distruzione della nostra Italia, della nostra Europa. Un paese che non sa riconoscere questo stato di guerra ha già perduto, purtroppo. Pamela Mastropietro, la ragazzina fatta a pezzi, il cui cuore è stato mangiato, mentre lei era ancora, probabilmente, in vita, non è la prima vittima. E' guerra ed il governo italiano, come i governi nazionali degli Stati membri di questa Unione Europea, si sono schierati dalla parte dei nemici contro il nostro stesso Popolo. (sa. bros.)
Milano, stazione centrale, invasa dai clandestini


Pamela Mastropietro, la ragazza di Macerata, il cui cuore è stato mangiato dai nigeriani quando era ancora viva e il suo corpo nascosto in due valigie per nascondere il crimine 

Nessun commento:

Posta un commento