sabato 12 agosto 2017

emoticon: le idiozie del sistema per rincretinire la gente

FACCINE IDIOTE PER ADDORMENTARCI
EMOTICON E I CONDIZIONAMENTI IDIOTI DEL SISTEMA
(svegliati non usare più queste faccine idiote, ti schiavizzano)

Queste strane espressioni simboliche realizzate tramite determinate combinazioni di caratteri (parentesi, due punti, punto e virgola, numeri, ecc..) che dovrebbero servire ad esprimere uno stato d'animo, altro non sono che la massima espressione della idiozia digitale. Non si pensa più, il potere vuole che il popolo non pensi più ma che si adatti alle sue direttive. La gente che usa queste emoticon non si rende conto di avere le catene nel cervello. L'iniziativa e la creatività sono totalmente azzerate. Lo stato d'animo ci viene imposto dal sistema... Poveri noi.
Emoticon: la massima espressione dell'idiozia nell'era digitale

  
ecco un'altra emoticon idiota. Per dire SI basta un pugno

Il sistema progetta ogni cosa per dominarci. La scuola ci condiziona sin da piccoli e anche tutto l'ambiente che ci circonda. I libri sono stati scritti solo da scribacchini del potere. Il potere logora lentamente ogni tua iniziativa, lo fa per rendertiinoffensivo e docile. Il potere ti vuole schiavo.
Nell'era di internet moltissimi non sono più capaci di scrivere su un foglio di carta con matita o con biro. Si scrive solo tramite cellulare e si è totalmente incapaci di scrivere due righe su di un foglio di carta, immaginiamoci una lettera. Non si conosce più la sintassi e la stilistica non si sa più cosa sia. Si sbaglia a scrivere tutto. Si scrive bho e si dovrebbe scrivere boh, si scrive mha e si dovrebbere scrivere mah, si scrive he e si dovrebbe scrivere eh... e così via. La lettera H posta dopo la vocale ne prolunga il suono ma sono poche persone a sapere questa cosa.
Si usano stupidi termini stranieri...
Single per libero, nubile, celibe
privacy per riservatezza
check up per esame, controllo
welfare per benessere
selfie per autoscatto
Adesso il potere occulto ha inventato le sataniche emoticons. E così tutti per esprimere uno stato d'animo ti mandano una faccina, voluta dal sistema per renderti ancora più idiota.
Per dire SI, oppure per dire d'accordo c'è il pugno chiuso col pollice verso l'alto.
La gente è schiavizzata completamente, ma crede di essere libera. Guai a svegliarla da questo letargo. GUAI !!!    (salvatore brosal)


Nessun commento:

Posta un commento