sabato 21 febbraio 2015

50 sfumature di grigio, la perversione sessuale basata sulla dominazione e sottomissione

State attenti, non lasciatevi influenzare dagli Illuminati . Riflettete un po'... Sia il romanzo che il film “50 sfumature di grigio” sono un chiaro invito alla pratica del sadomasochismo. Un programma ben studiato nei minimi dettagli, per trasformare la società in una setta satanica !!!
Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM(1), ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite in Russia, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L'intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi. Il Sadismo è la tendenza a trarre piacere, in particolare nei rapporti sessuali, infliggendo dolore o umiliazione agli altri. Il masochismo deriva proprio dal piacere di ricevere dolore o umiliazione ...

collare, tipico simbolo BDSM
La scimmia vede, la scimmia imita. A quanto pare, è proprio la pornografia che viene offerta come toccasana, in modo normale, per far sentire gli esseri umani liberi dai loro problemi. Gli Illuminati stanno distruggendo i valori della nostra società, per trasformarci tutti in adepti della loro setta satanica. Ci stanno rimodellando alla loro demoniaca immagine !!! Più diventiamo perversi e degradati, e più questa cosa fa loro piacere. ''Noi corrompiamo e tante volte ammazziamo per controllare meglio... '', si legge nei protocolli dei savi di Sion. Siamo satanicamente posseduti.
Sadismo = satanismo
Il satanismo nega l'esistenza di Dio, cioè, che l'uomo sia dotato di un'anima che contiene il piano per diventare la persona che il Creatore vuole che noi siamo ...
I satanisti affermano che noi non abbiamo alcun legame con Dio, che ci permetta di distinguere il bene dal male e di incoraggiare i nostri sforzi nel perseguimento di ideali spirituali. Essi negano l'esistenza della dignità umana, della bellezza, della lealtà, della compassione e dell'altruismo. Queste sono qualità spirituali, ma nei loro occhi, l'uomo è definito dalla sua lussuria e dalla sua avidità. Il motto degli Illuminati è: “fa quello che vuoi”. Questa parola d'ordine è segno di libertà, quando si tratta di un mezzo per diventare un demone !!!

La possessione satanica prende la forma nella dipendenza sessuale. Ci disumanizzano, riducendo ognuno di noi ad una utilità sessuale. I satanisti hanno sempre sostenuto la liberazione sessuale, vale a dire la schiavitù. Siamo costantemente e sessualmente sollecitati dalla becera stampa, che è totalmente nelle mani degli Illuminati. La razza umana deve crescere e moltiplicarsi attraverso i valori del vero amore, nel pieno rispetto verso i bambini, verso gli anziani, verso le differenti culture di questo mondo. Le nuove generazioni devono essere educate e crescere in un ambiente sano. Il sex appeal femminile coincide con la fertilità della donna, e ha lo scopo di attrarre per lei un compagno per la vita e un padre per i suoi figli. La donna non è una merce da sfruttare per ottenere a buon mercato elevate sensazioni forti e transitorie, e non è tenuta a diventare un oggetto di puro, e solo, piacere sessuale. La donna è dolcezza, comprensione, sostegno e completamento per l'uomo. La donna è vita, moglie, madre, amica, maestra.

La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.” (Henri-Frédéric Amiel)

Le donne vogliono essere amate sempre e in modo esclusivo. Vogliono appartenere a un solo uomo. Non vogliono essere utilizzate nel modo più brutale, per dare brividi a un pervertito, ed essere poi scartate come un kleenex usato !!!
50 sfumature di grigio è un film che porta confusione: è stato fatto per tentare milioni di giovani donne, per indurle alla perversione più totale, per fare accettare loro cose crudeli e perfide. Ed in questa tentazione vengono indotti anche i loro uomini. Il femminismo aveva diffuso già l'idea che avere "relazioni" con sconosciuti fosse liberatorio e rilassante; E se tutto è permesso, allora perché non lasciarle flagellare anche dagli stranieri. o dai depravati di questa decadente società???
Gli Illuminati vogliono rendere obsoleti il matrimonio e la famiglia per gestire, a loro piacere, la riproduzione della razza umana. Ecco perché promuovono il Sado-Maso (S&M), una tonalità di satanismo in più ...
(s. brosal, c.maurer)

promuovere il Sado-Maso, una tonalità di satanismo più

 (1) Il termine BDSM è un acronimo che identifica e definisce un insieme di pratiche relazionali e/o preferenze sessuali basate sulla dominazione e la sottomissione:
Bondage & Disciplina (B&D o BD)
Dominazione & Sottomissione (D&S o DS)
Sadismo & Masochismo (S&M o SM)

2 commenti:

  1. Io mi chiedo se questo articolo sia serio oppure, come credo, una grande burla. In tal caso, complimenti: è davvero ben riuscita!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo articolo! Complimenti! Avete scritto cose che penso da anni e che non sarei riuscita a spiegare meglio.

    RispondiElimina