domenica 8 giugno 2014

L'Italia e l'Europa schiave della BCE e del potere occulto massonico di Rothschild

L'Italia e l'Europa schiave della BCE e del potere talmudico-sionista-massonico rothschildiano

In Italia come nel resto d'Europa non funziona più nulla. Tutti ormai sono schiavi dell'uomo con la bava alla bocca, Rothschild, che ha saputo mettere in pratica il suo progetto criminale e quello dei suoi avi. Il male dell'Europa è iniziato, proprio trecento anni fa circa, con un Rothschild. E sempre un Rothschild,allora, volle fortemente l'unità d'Italia per dividere gli Italiani, come oggi un altro Rothschild ha voluto l'”Unione Europea” per dividere gli europei. Questa famiglia ha iniziato ad impossessarsi del potere finanziario degli Stati sovrani e ci ha convinti che pagare l'interesse sul denaro che lo Stato, o le banche ci prestano, sia una cosa giusta e dovuta. Con la complicità di politici sicari, al servizio del potere occulto, abbiamo perduto la nostra sovranità politica, monetaria, territoriale e personale. Ci hanno addormentato la mente e ci hanno lavato il cervello con una informazione falsa e bugiarda. Siamo un popolo senza dignità, senza orgoglio e senza onore. Non riusciamo più a reagire. Siamo completamente caduti nella trappola di chi vuole ridurci in schiavitù.

ogni diritto viene calpestato in questa Europa rothschildiana. Chi protesta pacificamente contro questo sistema criminale, rischia di essere massacrato
E questa Europa criminale, quella delle banche massoniche e della grande finanza rothschildiana, sta distruggendo la vita di 500 milioni di persone ed il futuro dei loro figli, dei nostri figli. Si lasciano fallire le piccole e le medie imprese e si salvano solo le banche e i poteri forti. Adesso dobbiamo assolutamente riprendere il controllo del Paese, riappropriarci della nostra moneta sovrana, la lira, per difendere la nostra indipendenza di Stato e la nostra dignità di Popolo ! ! ! Infatti, l'intento è di ridurci allo stremo della miseria per essere schiavi di una banca privata, la rothschildiana BCE (Banca Centrale Europea, ).
Le organizzazioni criminali esistono solo perché questo Stato criminale, ipocrita e rothschildiano lo vuole. La Storia ci insegna che “Mafia”, “Ndrangheta” e “Camorra”, che prima non esistevano sono nate con la nascita dello Stato unitario, quello italiano, e fanno parte ormai dal 1861 di questo sistema perverso, massonico, infame e degenere, spacciato per italiano ma che di Italiano non ha davvero nulla. Molti pensano che l'Italia sia un paese libero e democratico, e non si sono mai accorti che questo Stato, nato contro il volere degli Italiani, è in piena dittatura dal 1861.
Di tutte le lotte e le manifestazioni fatte negli ultimi 5 anni, tutte quelle non organizzate dai sindacati conniventi al sistema, la stampa di questo regime dittatoriale non ha dato nessuna informazione. Neanche un accenno, nulla di nulla. Così la gran parte della popolazione, casalinghe, pensionati, impiegati statali e parastatali, etc...
viene nutrita con una informazione mistificata. La negazione della notizia.

 In Italia, in Europa e nel resto del mondo comanda lui: Jacob Rothschild, l'uomo con la bava alla bocca. 
L'informazione che ci danno serve solo a destabilizzare le persone più deboli, che vivono di televisione e che si nutrono di programmi dementi e insani. In questa Italia massonica non vengono mai premiate la preparazione culturale, l'intelligenza, l'onestà, la correttezza, etc...
...e adessso, caro Duccio di cosa vogliamo parlare?
    ...di mafia, ndrangheta, camorra?
Parliamo di “controcamorra”.
parlare di una "controcamorra" forse è sostanzialmente giusto,...
- ma molti perbenisti superficiali ed ignoranti, legati più che altro alle forme ed alle apparenze delle cose e non alla loro vera sostanza, non capirebbero e si allontanerebbero scandalizzati impauriti, e disgustati, perché hanno il terrore di tutto ciò che anche di lontano possa essere classificato come "illegale"!... e a volte, soprattutto e solo perché "si sa" che tra gente simile la parola "camorra"... non fa "fine"!
- ma molti idioti genetici e fisiologici, non capirebbero affatto perché, non è colpa loro, ma proprio non ci arrivano, e si metterebbero contro!
- ma molti malvagi in mala fede ed ipocriti, ne approfitterebbero per darci addosso per paura ed ossequio al più potente camorrista del mondo che è Rothschild, oppure per interesse perché sono d'accordo con Rothschild ed i suoi vassalli, e ci marciano e ci guadagnano sopra!
Ragion per cui invece che di "camorra" o "controcamorra" che sono termini tutto sommato devianti perché appunto hanno, a ragione o a torto, una consolidata connotazione negativa, è meglio che, per maggior precisione, chiarezza ed efficacia, noi, specialmente in quegli ambienti e con quelle persone che non condividono i nostri ideali, i nostri principi, i nostri punti di vista ed il nostro stile, si usi termini come: partito, organizzazione, governo, stato, etc. che per certuni sono più "neutri" e più atti a trasmettere più efficacemente le nostre idee in certi ambienti che comunque è utile non solo avere dalla nostra parte, ma per lo meno non contro di noi.
(brosal - duma - brigas)

1 commento: