domenica 28 ottobre 2012

Lascia stare Halloween: la festa degli zombi. Spazzatura da buttare via. Lordume rothschildiano...

Ricordati che il primo novembre è la festa di “Tutti i Santi” ed il due novembre è la commemorazione dei nostri amati defunti. (Lascia stare halloween)


Nessuno si è finora chiesto perché all'improvviso sia diventata famosa in Europa questa festa orribile. Questa indecorosa festa degli zombi, degli scheletri e delle zucche vuote è stata esportata dall'America nel nostro vecchio continente dalla massoneria, al fine di cancellare le buone e sane tradizioni cristiane ed europee. I poteri occulti della massoneria iniziano a lavarti lentamente il cervello, fino a cancellare completamente la tua identità.

halloween, la festa delle zucche vuote, che viene propagandata da Rothschild per distruggere la Cultura Cristiana

Il potere occulto sionista talmudico, con a capo Rothschild, vuole importi il suo nuovo ordine mondiale, distruggere e sottomettere tutti i popoli della terra e nutrirsi solo della sua arrogante potenza satanica.

halloween, la festa degli zombi 

Non darla vinta a Rothschild che vuole distruggere la cultura cristiana europea, iniziando dall'Italia. Rinuncia a questa festa demente, che altro non è che la negazione della bellezza e del grande nostro patrimonio culturale. Difendi il tuo passato e la tua storia: fallo per te e per i tuoi figli. Non consegniamo questo immenso patrimonio nelle mani di satana.


Perdendo la tua identità non sei più nessuno e non riuscirai più a capire chi davvero è il tuo nemico che velatamente, ma costantemente distrugge la tua capacità di agire e di pensare. Ti vogliono totalmente in loro potere e ti demoliscono lentamente offrendoti una festa, che a te appare innocua, mentre in realtà è veleno che distrugge la tua mente. Questa gentaglia non vuole soltanto quel poco di denaro, quei pochissimi spiccioli, che tu ancora possiedi, vuole il controllo totale su di te, sulla tua famiglia, sul tuo popolo e su tutte le istituzioni del tuo paese. Nella massoneria vi sono uomini potenti che hanno imparato a saperti parlare e a saper fingere con te. Questi uomini sono i tuoi nemici, ma tante, troppe volte tu ti schieri dalla loro parte e li difendi pure. Ormai ti sei abituato ai loro mezzi subdoli, che ti rendono loro schiavo e accetti senza più fiatare i loro progetti ingannevoli e ipocriti. Così per ritornare a questa indecorosa festa, che a molti appare innocua e senza senso, vorrei solo ricordarti di non dimenticare le tue radici, il tuo sangue, il tuo popolo. Questa deplorevole festa è, e rimane, solo spazzatura e dolce veleno da iniettare nel tuo cervello. Difenditi. Fallo per te e per le persone che ami e che ti hanno amato. Il primo novembre ricordati dei tuoi Santi. Il due novembre ricordati delle persone che ti hanno amato e che aspettano una tua visita al cimitero. Lascia stare halloween. (sal. bros.)


Nessun commento:

Posta un commento