lunedì 24 luglio 2023

fuori i mercanti dal tempio di Dio - il Vaticano, covo intoccabile della pedofilia

                il Vaticano: covo intoccabile della pedofilia
 

Gerusalemme, la più infame delle città: Non puoi amare due padroni, il tuo dio è il denaro.


Guai a voi, scribi e farisei. Invitate non entraste, né lasciaste entrare gli altri: Maestri del nulla che filtrate un’inezia e inghiottite un cammello. Guide cieche, vi prostrate davanti alle minuzie del diritto e calpestate il cuore della legge. Giustizia, misericordia, fedeltà. Voi siete ipocriti come sepolcri imbiancati che sembrano splendidi di fuori ma dentro pieni di ossa di morti e di putrefazione. E a voi che ponete il vostro orgoglio in questo tempio perché lo avete ornato di belle pietre, io dico che Dio lo abbandonerà. E che non ne resterà pietra su pietra. La vostra è divenuta la casa della desolazione. Non è più la casa di Dio ma della lucertola e del ragno. Serpenti, razza di vipere come potete sperare di sfuggire all’ira che vi sovrasta. A voi che allontanate da me i vostri figli, io dico che potrete rivedermi ancora solo il giorno che riuscirete a gridare “Benedetto colui che viene nel nome del Signore”, perché io e il Padre mio siamo una e una cosa sola.

Questa è la casa della preghiera e voi l’avete trasformata in un covo di ladri.

VIDEO: fuori i mercanti dal tempio di Dio - il Vaticano, 

               covo intoccabile della pedofilia



domenica 23 luglio 2023

il mondo sta cambiando: è solo questione di anni ma l'Europa di adesso non esisterà più


IL MONDO STA CAMBIANDO.

La cultura globale che i nostri figli editeranno sarà molto diversa da quella odierna. State per essere testimoni di un cambiamento demografico a livello mondiale. Secondo i ricercatori affinché una cultura si mantenga viva per più di 25 anni ci deve essere un tasso di natalità pari a 2,11 per famiglia. Un tasso inferiore porterebbe alla scomparsa di quella cultura. Storicamente parlando nessuna cultura col tasso di natalità del 1,9 è riuscita a riprendersi. Culture con tasso di natalità del 1,3 hanno presentato l’impossibilità totale a riprendersi. In quanto servirebbero dagli 80 ai 100 anni per auto correggere quel tasso negativo. E non esiste un modello economico che possa sopportare quella cultura morente. In altre parole se due coppie di genitori hanno ciascuno un solo figlio vorrà dire che la nuova generazione di quelle due famiglie si è dimezzata. E se quei due figli si sposano e anche loro avranno un solo figlio la loro generazione familiare è diminuita di un quarto.

Nel 2007 il tasso di natalità in Francia corrispondeva al 1.8, in Inghilterra era al 1.6, in Grecia 1.3, in Germania 1.3, in Italia 1.2, in Spagna 1.1. Il tasso di natalità nell’UE è pari soltanto al 1.38.

La storia della statistica ci dice che ormai è impossibile capovolgere o recuperare la situazione. E’ solo questione di anni e l’Europa così come la conosciamo adesso non esisterà più.


    l'islam si prenderà l'Europa entro il 2050

sabato 22 luglio 2023

bisogna assolutamente fermare questa invasione barbarica ma lo Stato non c'è...


 BISOGNA ASSOLUTAMENTE FERMARE QUESTA INVASIONE BARBARICA. Lo Stato non c'è.

Il folle progetto criminale della cabala satanica rothschildiana continua. C’è un attacco spietato all’Italia e all’Europa che dura almeno da 300 anni. Lo sbarco di questi clandestini a Lampedusa ha lo scopo primario di distruggere la Cultura italiana, quella europea  e tutti i valori della Cristianità. Almeno tremila anni di cultura mediterranea sono in pericolo. Il meticciato è un totale fallimento. Uomini di diverse razze e culture non possono convivere; purtroppo con la caduta del Fascismo e del Nazionalsocialismo i predicatori di questa finta, inutile e deleteria falsa democrazia stanno procedendo alla distruzione totale di millenni di Storia. Bisogna assolutamente fermare questa invasione barbarica.

  invasione programmata dalla Cabala sulle coste italiane per distruggere la Cultura europea 




venerdì 21 luglio 2023

Francesca Totolo: sono una donna bianca etero...

 Francesca Totolo, scrittrice: 

Confesso: sono una donna bianca ed etero, mangio “carne tradizionale”, utilizzo l’aria condizionata per rinfrescarmi e il metano per riscaldarmi, adoro sentire il rumore del motore della mia auto diesel quando tiro le marce, pretendo che gli “uomini biologici” non utilizzino bagni e spogliatoi riservati alle donne, ritengo che l’utero in affitto sia un abominio e che esistano soltanto due generi, esigo di poter girare per le città italiane senza venire molestata dagli immigrati, credo che la “riconversione ecologica” serva soltanto a impoverire le persone e a distruggere la piccola e media impresa mentre fa ingrassare le multinazionali, penso che la moda di definire tutti “negazionisti” sia l’arma per soffocare il dibattito. 

Tra qualche anno, potrei finire in carcere per questa mia confessione.

                  Francesca Totolo, scrittrice

 

mercoledì 19 luglio 2023

Giorgio Almirante sul presidenzialismo 1983


 

Almirante 1983.
Ascoltiamo quello che diceva Giorgio Almirante nel 1983, 40 anni fa.

Per assicurare stabilità al governo è importante che il presidente del Consiglio non sia espressione della partitocrazia ma venga nominato dal Presidente della Repubblica direttamente. E’ necessario però che il Presidente della Repubblica, a sua volta, non sia servo della Partitocrazia ma sia eletto direttamente dal Popolo. Ecco i lineamenti di una repubblica presidenziale moderna, aggiungendo che il parlamento stesso deve essere liberato dalla servitù alla partitocrazia. Allora noi vogliamo una sola camera che al 50% sia rappresentativa delle forze liberamente elette e per l’altro 50% sia rappresentativa del mondo del lavoro e della produzione.

              Giorgio Almirante, Movimento Sociale italiano - Destra Nazionale


- Destra Nazionale

lunedì 17 luglio 2023

Dott. Stefano Montanari: feti umani nei vaccini

 

Dott. Stefano Montanari:

nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti. Si chiede ad una donna gravida di abortire per prendere le cellule fetali umane. Il bambino (il feto) deve essere sano. Sono aborti a pagamento che di solito vengono richieste da società che danno alla donna gravida 550 dollari per abortire. Il feto deve avere meno di tre mesi perché più il feto è giovane più i suoi tessuti sono capaci di riprodursi in maniera efficiente. 

Questi feti devono essere vivi e vengono poi sezionati. Questa cosa viene fatta senza anestesia perché l’anestesia potrebbe rovinare il tessuto fetale. Il feto è molto sensibile al dolore e si contorce mentre viene sezionato. Quindi dal feto si tolgono i polmoni, si toglie il cuore e tutte le parti che poi vengono vendute. Ci stanno tariffe per ognuno di questi organi. E’ una cosa che non viene fatta in segreto perché le ditte farmaceutiche ammettono tranquillamente di praticare questa cosa anche se non se ne parla. L’aborto è per molti fedeli il peccato più grave che si possa commettere.


DIRITTO CANONICO:

Can. 1397 - Chi commette omicidio, rapisce oppure detiene con la violenza o la frode una persona, o la mutila o la ferisce gravemente, sia punito a seconda della gravità del delitto con le privazioni e le proibizioni di cui nel can. 1336; l'omicidio poi contro le persone di cui nel can. 1370, è punito con le pene ivi stabilite.

Can. 1398 - Chi procura l'aborto ottenendo l'effetto incorre nella scomunica latae sententiae.

           Dott. Stefano Montanari


            feti umani vivi abortiti


domenica 16 luglio 2023

stiamo andando verso un'unica religione mondiale?


Un lungo processo di secolarizzazione è in atto da almeno tre secoli e sta tentando di sostituire la fede religiosa dei popoli. La verità vince sempre sulla menzogna anche là dove appare irrimediabilmente sconfitta. Ogni tentativo di sovrapporre alla fede originale dei Popoli una ideologia umana è destinato a fallire. Così ogni volta che il terrore finisce si torna a pregare: la verità vince sempre sulla menzogna.

Provare ad ibridare le religioni fra loro è un goffo tentativo che porterà alla sconfitta di satana. Ci ha provato Karol Wojtyla, incarnando lo spirito demoniaco del concilio Vaticano II, ad Assisi il 27 ottobre del 1986. Ci sta provando anche in modo più spregiudicato Jorge Mario Bergoglio, eretico ed apostata, affermando in modo spudorato che Dio non è cattolico, fino ad arrivare alla firma di Abu Dhabi e all'intronizzazione di una divinità pagana: la pachamama in Vaticano.

Nell'agosto del 2019 è stato formato l'alto comitato per la fratellanza umana composto da leader di diverse religioni.

                     Abu Dhabi