lunedì 17 luglio 2023

Dott. Stefano Montanari: feti umani nei vaccini

 

Dott. Stefano Montanari:

nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti. Si chiede ad una donna gravida di abortire per prendere le cellule fetali umane. Il bambino (il feto) deve essere sano. Sono aborti a pagamento che di solito vengono richieste da società che danno alla donna gravida 550 dollari per abortire. Il feto deve avere meno di tre mesi perché più il feto è giovane più i suoi tessuti sono capaci di riprodursi in maniera efficiente. 

Questi feti devono essere vivi e vengono poi sezionati. Questa cosa viene fatta senza anestesia perché l’anestesia potrebbe rovinare il tessuto fetale. Il feto è molto sensibile al dolore e si contorce mentre viene sezionato. Quindi dal feto si tolgono i polmoni, si toglie il cuore e tutte le parti che poi vengono vendute. Ci stanno tariffe per ognuno di questi organi. E’ una cosa che non viene fatta in segreto perché le ditte farmaceutiche ammettono tranquillamente di praticare questa cosa anche se non se ne parla. L’aborto è per molti fedeli il peccato più grave che si possa commettere.


DIRITTO CANONICO:

Can. 1397 - Chi commette omicidio, rapisce oppure detiene con la violenza o la frode una persona, o la mutila o la ferisce gravemente, sia punito a seconda della gravità del delitto con le privazioni e le proibizioni di cui nel can. 1336; l'omicidio poi contro le persone di cui nel can. 1370, è punito con le pene ivi stabilite.

Can. 1398 - Chi procura l'aborto ottenendo l'effetto incorre nella scomunica latae sententiae.

           Dott. Stefano Montanari


            feti umani vivi abortiti


Nessun commento:

Posta un commento