martedì 4 settembre 2018

30 milioni di africani in Italia (così vuole Soros, sguattero del capo rabbino e capo strozzino mondiale Jacob Rothschild)


Ci mentono spudoratamente anche sulle cifre. Volevano portare 30 milioni di africani e di islamici in Italia e ci sono riusciti perfettamente con la complicità dei massoni, comandati dagli ebrei sionisti, con la complicità del vaticano nelle mani della cabala ebraica, grazie al concilio vaticano secondo, voluto dal massone Giovanni XXIII; Stanno portando a termine il loro piano criminale di distruggere il Popolo italiano e quello europeo, con il loro delirante meticciato. Promotori, registi e finanziatori di questo crimine sono Soros, sguattero ebreo del caporabbino e capostrozzino mondiale Jacob Rothschild, che è il promotore e finanziatore di tutta l'operazione.

Questo progetto criminale e folle ha trovato strada libera grazie anche alla complicità e alla codardia di una classe politica italiana, ignorante, vigliacca, senza un minimo di orgoglio, traditrice e mercenaria, scelta, selezionata e privilegiata dai sionisti, e portata al potere con i brogli e gli imbrogli elettorali e con l'appoggio sfacciato del loro monopolio mediatico. Sono state messe a tacere le voci contrarie e sono state amplificate le voci che fanno comodo all'imperialismo mondiale rothschildiano.

Tutto è stato fatto, e viene ancora adesso fatto, contro il volere e contro gli interessi del popolo italiano, che proprio perché non si fida di questi pupazzi massoni e sionisti, perfino nelle ultime elezioni più del 60% non è andato neanche a votare. (salvatore brosal)

Nessun commento:

Posta un commento