lunedì 23 ottobre 2023

Israele, Stato terrorista ed assassino


 

Che possano i popoli vivere in pace. Ogni popolo nella sua terra, con le proprie usanze, parlando la propria lingua. Che cessino tutte le guerre, che cessino queste invasioni barbariche, che stanno facendo morire l'Europa. Che si blocchi il progetto satanico e imperialista di questi nemici dell'umanità. Che venga bloccato il regime sionista che uccide i bambini come missione. L’Occidente sostiene questi mostri. Gli Stati arabi silenziosi. Che Dio benedica tutti coloro che agiscono nella luce o nell'ombra affinché tutto ciò finisca.


Dio benedica questi combattenti provenienti dalla Palestina, dal Libano, dalla Siria, dall’Iraq e dallo Yemen che usano le armi per dire no.

Dio benedica coloro che in questo mondo moltiplicano le iniziative, anche modeste, per rompere questo silenzio di vergogna, questo silenzio di morte. Che Dio sia con tutti noi.

Tutto il mondo manifesta a favore della Palestina. il Mondo non prova nessuna empatia per Israele.

Hai mai visto una marcia filo-israeliana così grande? No. Israele è uno Stato terrorista e Criminale. I governi degli USA, del Canada, della Germania, della Francia, dell'Italia e della Gran Bretagna, al servizio dell'ebraismo massonico terrorista internazionale, danno il pieno sostegno allo Stato, terrorista ed assassino di Israele. Affermano con cinica arroganza e violenza che Israele ha il diritto a difendersi. Difendersi da cosa, se dal 1948 occupa il territorio dei Palestinesi?

L'ex presidente boliviano Evo Morales, che ora sta cercando di tornare alla presidenza, ha chiesto che Israele venga dichiarato uno stato terrorista e che interrompano le relazioni diplomatiche con esso a causa degli atti di genocidio contro i civili da parte di Israele. Morales ha definito i paesi occidentali che sostengono Israele complici del genocidio.

A Manu Pineda, parlamentare europeo di Izquierda Unida (sinistra unita), è stato staccato il microfono mentre stava denunciando i crimini di guerra del governo israeliano contro i palestinesi. (s.b.)







Nessun commento:

Posta un commento