Abbandonate l'illusione della politica.
L'elites atlantiste agiscono con astuzia e ferocia, corrompono i governi, magistratura, sanità e organi di stampa. Perseguono il depopolamento, l'identità digitale, la sostituzione etnica, il transumanesimo, l'ideologia gender. Impongono la censura, affamano i popoli, calpestano il diritto e scatenano guerre sciagurate. Il rito delle elezioni serve a consacrare un pluralismo fasullo. I padroni del mondo se da un lato promuovono il consenso dall'altro manovrano il dissenso. I politici delle demoplutocrazie occidentali diretti dai signori del denaro, della guerra, del petrolio, della farmaceutica sono specializzati in ruberie, menzogne e tradimenti. Il sistema è ormai irrimediabilmente marcio.
La gestione della cosa pubblica in capo alla cittadinanza senza più delegare i partiti, snodi di malaffare al servizio delle lobbies. Boicottaggio delle multinazionali a difesa delle piccole e medie imprese. Disobbedienza fiscale assistita per sfuggire ad un fisco sempre più ingordo.
Strenua lotta a inglesismi, barbarismi, acronimi, analfabetismo funzionale, approssimazione grammaticale, sintattica, lessicale e disaffezione alla lettura per non precipitare e dissolverci nel buco nero della neo lingua. Ritorno alla sacralità della famiglia e incentivi per la natalità. Educazione alla bellezza, quale sorgente di equilibrio etico. (Lidia Selli)
Nessun commento:
Posta un commento