giovedì 26 novembre 2015

vivo nella terra dei senatori a vita e degli infami privilegi, vivo nell'Italia rothschildiana

Vivo nella terra dei senatori a vita, una terra che non considero come Patria. Il mio sangue bolle di rabbia, non riesco più a riposare, non riesco a trovare pace. Sono seduto a contemplare il disastro, e la verità che mi appare sempre più cruda e sempre più atroce. Vivo in una terra in cui il Popolo sovrano non esiste, non è mai esistito. Vivo in una terra in cui siamo schiavi di una Costituzione ambigua, immorale, massonica vecchia e logora, che menti perverse fanno passare per la più bella del mondo, e che nessuno riesce a cambiare perché chi l'ha scritta si è arrogato il diritto di averci lasciato in eredità il vangelo, ma sappiamo che non è così. La costituzione più immorale, più demagogica, più antipopolare, massonica, ebraica, rothschildiana e tracotantemente truffaldina del mondo è proprio la nostra.

Vivo nella terra degli infami privilegi in cui pochissimi vivono di pensioni e stipendi d'oro mentre tutti gli altri vivono di sofferenza. Vivo in una terra, dove il popolo sta a guardare come i politici si spartiscono il paese, come la magistratura non rispetta le leggi e come i banchieri derubano il popolo. Vivo in una terra in cui vengono calpestate le tradizioni cristiane per far posto alla festa degli zombi e delle zucche vuote. Vivo in una terra, dove una signora, arrivata dal lontano Congo, viene nominata ministra per volere della BCE, e ci continua a dire che la clandestinità e la poligamia non sono reati, e che noi Italiani siamo razzisti, omofobi, violenti...

Salvatore Brosal
Questa terra avrebbe dovuto essere la mia Patria, invece è la Patria dei soprusi, dell'ingiustizia, dell'illegalità, degli extracomunitari, delle stragi, delle giustizie sommarie, dei diritti violati e negati. Vivo in una terra, che si chiama Italia, fondata sulla menzogna, sui massacri, sulle ingiustizie sociali, in una terra, che si chiama Italia, unita da Rothschild nel 1861 contro il volere degli Italiani. Una terra, che pensavo fosse la mia Patria, ma che risulta essere solo una mera e squallida espressione geografica.

Ecco la verità:
Uno Stato, spacciato per "Italiano", ma in verità solo ed assolutamente rothschildiano, senza onore, senza dignità, ma soprattutto senza nessuna autonomia e sovranità, imposto con le armi e con i brogli elettorali, dai vincitori rothschildiani del "risorgimento" ebraico massonico del 1861. Ecco il nostro nemico: I Rothschild. Da 300 anni questa famiglia semina morte e dal 1861 ci tiene schiavi.

Il Parlamento eletto con la legge "Porcellum" è illegittimo e dovrebbe essere sciolto. 

I membri eletti nel parlamento italiano sono tutti illegittimi perché nominati tramite una legge elettorale “il Porcellum” di Calderoli che è una vera porcata. La legge nr. 270 del 21 dicembre 2005 è quella che ha modificato il sistema elettorale italiano. Questa legge formulata d'allora ministro per le Riforme Roberto Calderoli è stata definita da tutti una vera porcata e per questo soprannominata Porcellum dal politologo Giovanni Sartori. Il 4 dicembre 2013 la Corte Costituzionale ha definito incostituzionale questa legge.

(salvatore brosal)

giovedì 19 novembre 2015

Se tutto andasse bene... - Se siete come loro vogliono...

Se tutto andasse bene... di Duccio Mallamaci
Se tutto andasse bene potremmo anche non badare a certe contraddizioni!
Ma in questo mondo moderno, in cui il massimo potere di sempre è concentrato nelle mani di Rothschild i media del suo regime globale ci decantano perfino la meraviglia delle sue navi spaziali che presto andranno sul pianeta Marte. Tacciono però sui quattro miliardi di persone, sui sette della complessiva popolazione mondiale, che sono schiavizzati con la miseria e la fame, perché anche lavorando come robot fino allo sfinimento, non sanno se riusciranno a procurarsi abbastanza per mangiare; di essi ogni anno quaranta milioni, muoiono di fame, di cui venti milioni di bambini !
Duccio Mallamaci
Se tutto andasse bene potremmo anche credere alle promesse da ciarlatani di tantissimi politicanti al totale servizio della dittatura sociale rothschildiana, ebraica, massonica vigente che ci dicono che tutto va bene o che comunque basterà fare sacrifici, pagare tutte le tasse ed avere fiducia nelle istituzioni del regime rothschildiano.
Ma intorno a noi vediamo sempre più gente che è ridotta alla miseria, con stipendi, salari e pensioni da fame o senza stipendio, senza salario, senza pensione; con gli strozzini di Equitalia e di altre organizzazioni di vampiri succhiasangue che, aiutati da leggi antidemocratiche e da giudici antipopolari, protetti e supportati da “forze dell’ordine” ed addirittura da “forze armate” sempre più numerose, minacciose ed aggressive, senza alcuna giustizia né pietà verso gli sfortunati e i più poveri sequestrano e svendono a favore di loschi e ricchissimi speculatori le uniche case, gli unici mezzi e beni di sopravvivenza di intere famiglie, riducendo così milioni di persone alla fame, alla disperazione e alla morte!...
Se tutto andasse bene potremmo anche avere fiducia nelle attuali istituzioni mondiali ed internazionali delle classi dominanti globali come le sedicenti Onu, Nato, Ue, e nelle istituzioni ufficiali della attuale classe dominante rothschildiana ebraico massonica.
Il fatto è che questo Stato Sionista, Massonico che tiranneggia sempre più crudelmente il nostro Paese ed i nostro Popolo, ha vigliaccamente e criminalmente voluto regalare la sovranità del Popolo Italiano a Rothschild, alle sue banche globali ed ai suoi bracci militari mondiali come l’Onu, la Nato, gli Usa, Israele. Ragion per cui, esso non stampa più moneta propria, ma compra moneta a debito con l’interesse usuraio del 5% dalla Bce, dalla Fed, dallo Fmi arrivando a spacciare per assolutamente sacro ed inviolabile il suo “Debito Pubblico” di 2.200 miliardi di euro, con in più 110 miliardi di interesse ogni anno. Veniamo spremuti come limoni.
Il fatto è che questo Stato Coloniale, a Sovranità Limitata, autoritario e nemico del Popolo Italiano, ma servile nei confronti di Rothschild, della sua Onu e della sua Nato:
- permette, difende ed aiuta in tutti i modi le Forze Armate straniere nemiche... della Nato e degli Usa che hanno più 120 basi atomiche e non, palesi e segrete che asserviscono e distruggono in modo del tutto criminale il territorio dell’Italia.
- fa dell'Italia un punto di partenza militare per il lancio e l’alimentazione di guerre di conquista e distruzione coloniale e schiavistica di paesi terzi da saccheggiare e ridurre in schiavitù. Milioni di profughi vengono pilotati verso l’Occidente, verso l’Europa ed in particolare verso l’Italia!...
- usa milioni di profughi delle guerre imperialiste come schiavi salariati ai minimi livelli possibili ed aumenta così la miseria e lo sfruttamento delle masse popolari dell’Occidente, d’Europa e dell’Italia in particolare.

Immigrati violenti
-usa milioni di profughi delle guerre imperialiste come barbari invasori pronti ad essere armati e scagliati contro le popolazioni locali d’Occidente, specialmente dell’Italia proprio per saccheggiarle, sterminarle e cannibalizzarle moralmente e fisicamente. Tutto secondo il programma di dominio e schiavizzazione globale contro il resto dell’Umanità a favore di Israele e del suo Nuovo Ordine Mondiale. Ma le cose non vanno affatto bene, anzi tutto va di male in peggio!...
ed allora:…
- che siano smascherate, denunciate e che crollino le menzogne con cui il regime tirannico rothschildiano, sionista massonico globale e locale vorrebbe incantare, sedurre e catturare il Popolo Italiano e tutti gli altri Popoli del Mondo, per vampirizzarli, sbranarli e cannibalizzarli come bestie da macello; Che siano disciolte ed espulse dal paese le Forze armate e le Forze dell’ordine antipopolari, antinazionali ed antidemocratiche come la Nato, l’Eurogendfor, che sono al servizio di Rothschild, di Israele e del suo Nuovo Ordine mondiale. Stanno preparando una Apocalittica Terza Guerra Mondiale con cui distruggere il 99% dell’umanità e conquistare il Mondo per schiavizzarlo.
Di fronte a quanto sopra esposto, contro il criminale potere tirannico, antipopolare, schiavista e sterminatore del satanico Rothschild e del suo diabolico popolo, il nostro obbiettivo sia: rafforzare ed estendere la costruzione della nostra alternativa di potere globale e locale che abbatta l’egemonia talmudica rothschildiana e faccia prevalere una società realmente nostra, realmente legata alla sicurezza ed al benessere dei popoli di tutto il mondo ed a favore di tutte le persone di buona volontà di tutto il mondo.


Se siete come loro vogliono... di Salvatore Brosal


Salvatore Brosal
Se siete fautori del "politicamente corretto", se credete alle menzogne della stampa di regime, se vivete ancora, dopo più di 70 anni di mistificazione della storia, di fascismo e antifascismo...
Se davvero credete che un traditore come il signor Pertini Alessandro, detto Sandro, sia stato il presidente di tutti gli Italiani, se credete alle puttanate dei libri di Storia, scritti dal 1861 in poi, se pensate che un avanzo di galera e ladro di cavalli come Giuseppe Garibaldi sia stato un padre della Patria, se vi sciacquate la bocca con questa falsa, ipocrita, ingannevole democrazia della "loro carta costituzionale", allora per voi non c'è speranza e sarebbe ora che non leggiate più quello che scrivo.
Se, invece, come me, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame ci prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che ci hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina, allora continuate a seguirmi, allora vi considero veri amici.
L'informazione è tutta controllata e le notizie che ci danno sono tutte strumentalizzate. I giornalisti e gli intellettuali, che si prestano a questo infame gioco, hanno prostituito il cervello. Svegliamoci dal torpore perché dopo la notte arriva sempre l'alba