giovedì 28 novembre 2024

I veri nemici dell'umanità sono i "fratelli maggiori" del polacco

Dror Eydar, ex ambasciatore israeliano in Italia: 
“per noi c'è una sola cosa da fare: distruggere Gaza, questo male assoluto”
 

I "FRATELLI MAGGIORI" DEL POLACCO sono i veri nemici dell'umanità. 🕎 Sono sempre loro i nemici dell'umanità che pensano di essere ingiustamente il "popolo eletto".

Sono in realtà i figli di satana che vivono per distruggere e per creare solo conflitti fra la gente che vorrebbe vivere solo in pace.

Manipolano le donne, perché sanno che biologicamente sono più deboli, subordinate, e ci riescono purtroppo.

Da secoli manifestano solo odio contro gli uomini, contro la famiglia, contro etradizioni cristiane, che è qualcosa di davvero spaventoso spaventoso

Tutti i grandi uomini del passato ci hanno avvisato di stare attenti verso questi criminali, da Dante Alighieri a Joseph Paul Goebbels.

   Joseph Paul Goebbels

L’Occidente è in pericolo. E non fa alcuna differenza se i governi e gli intellettuali se ne rendono conto oppure no. Il popolo tedesco, in ogni caso, non vuole rassegnarsi a questo pericolo. Dietro le divisioni sovietiche che avanzano verso di noi vediamo i commando ebraici liquidatori e dietro di loro il terrore, lo spettro della fame di massa e della totale anarchia. L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo. (Joseph Paul Goebbels – Berlino 18 febbraio 1943)


                                        Ebrei                       
                       

giovedì 7 novembre 2024

usiamo come forma di cortesia solo e sempre il Voi

TORNIAMO AD USARE SOLO E SEMPRE IL VOI

Eliminiamo il Lei che ci è stato imposto dopo la resa incondizionata di Cassibile. Il “LEI”, forma straniera in totale contrasto con la tradizione latina e la Cultura Italiana.

Dopo la resa incondizionata dell'Italia, Cassibile 3 settembre del 1943 gli inglesi divennero i proprietari dell'Italia. Le famiglie massoniche dei Rothschild e dei Windsor sono proprietari dell'Italia.

L'otto settembre del 1943 fu inviato dal nuovo squallido governo italiano, presieduto dal traditore Badoglio, a tutte le forze armate italiane di cielo, terra, mare l'ordine tassativo di non usare più il Voi.


Ci fu imposto quindi dai nuovi padroni della nostra terra di usare il Lei al posto del Voi. Nel Nord Italia, i partigiani al servizio dello straniero prendevano a mazzate tutte le persone che continuavano ad usare il Voi come forma di cortesia.


Con il Lei parecchi uomini italiani si sono effeminati e questo rimane una triste verità.