martedì 21 novembre 2023

abbiamo costruito un mondo sbagliato

Bambini annoiati ai quali si fanno feste di compleanno grandiose, con torte giganti che non mangiano, con animatori che non ascoltano, con genitori che sembrano schiavi dei figli e degli occhi della gente.

Genitori attaccati a smartphone subitamente pronti a riprendere i figli che mangiano, dormono, bevono, RESPIRANO, troppo impegnati nelle frivolezze quotidiane e nel riempire i vuoti dei loro figli con quintali di giochi-giocattoli-vestiti-dolciumi-vizi inutili perdendo d’occhio quel che conta sul serio: crescere dei figli oggi per permettere loro di diventare adulti domani.

Bambini senza fantasia, che non sanno cosa fare se gli togli un tablet o uno smartphone dalle mani, che non ringraziano, che non salutano, a cui si elemosinano baci, che non accettano mai un NO come risposta. Bimbi iper protetti in tutto dagli errori, dagli insegnamenti, dalla vita...che non conoscono ragioni plausibili per chiedere scusa, per leggere un libro, per socializzare con chi non ha le scarpe firmate o l'ultimo modello di barbie!

Bambine truccate e smaltate, con vestiti da ragazza, con lo specchietto nella piccola borsetta, che sbadigliano e non disegnano. Ragazzini che scrivono con le K al posto della C perché la grammatica è obsoleta.

Generazione che cambia, tempi che cambiano, i genitori fanno gli amici, i nonni fanno gli schiavi, gli insegnanti sono gli aguzzini che li stressano, poverini, stanchi come sono alla loro età imprecisata, fatta di troppi SI. Forse dovremmo fermarci e RIEDUCARE (e in alcuni casi EDUCARE) non come ieri, né come oggi, dare ai piccoli la possibilità di essere piccoli e ai grandi l'occasione di crescere davvero!"

(Giulio Scarpati)

             bambine truccate

 

lunedì 20 novembre 2023

Adolf Hitler aveva ragione, lo affermano in tanti...

Adolf Hitler aveva ragione

Adesso lo hanno capito in tanti. Molte persone capiscono che gli ebrei vivono secondo la legge del Talmud e sanno fare due cose alla perfezione: distruggere e mentire.

Sono stati maledetti da Gesù Cristo e anche il sommo poeta, Dante Alighieri, sapeva della pericolosità di questo popolo che si è autodefinito, popolo eletto, da loro stessi... 

         professoressa di matematica Hanane Hammoud
 

 

domenica 19 novembre 2023

sapete almeno chi era Adolf Hitler?


Sapete almeno chi era davvero Adolf Hitler? 

-era ariano al 100%

-era eterosessuale al 100% e amava gli animali

-aveva una morale rigida e nessuna perversione

-è stato sempre cortese con tutti amici e subordinati

-ha trattato le donne sempre con massimo rispetto

-ha avuto un solo grande amore: Eva Braun

-è stato contro l’aborto e l’omosessualità

-era il genio, l’avatara sceso sulla terra

-ha distrutto e combattuto il comunismo in Europa

-è stato sempre contro la guerra

-è stato costretto ad entrare in guerra da ebrei e inglesi

-non ha mai bevuto, né fumato, né avuto altri vizi

-ha dato la vita per il suo Popolo e per la sua razza

-a 15 anni capì che gli ebrei sono il male dell’umanità

-non è stato mai crudele, mai violento, non ha ammazzato mai nessuno

-su Adolf Hitler vengono raccontate solo menzogne dalla massoneria ebraica rothschildiana

               Adolf Hitler con Eva Braun
 

sabato 18 novembre 2023

la verità riemerge dai fondali neri della Storia. Hanno accusato Adolf Hitler, ingiustamente, dei crimini più atroci...

Hanno accusato Adolf Hitler dei crimini più atroci.

Solo un ebreo può essere così disumano, feroce e ingiusto verso l'umanità. Loro, gli ebrei, considerano con disprezzo e odio profondo tutta l'umanità. ❤️❤️ La verità, però, riemerge dai fondali bui della storia per fare giustizia.

La verità riemerge dai fondali della Storia e dalle menzogne scritte e diffuse dai soliti noti.

E' sorprendente constatare la grande attualità dei discorsi di Hitler; i quali, in realtà, sono stati nascosti e taciuti ad arte per quasi un secolo, dal monopolio mediatico mondiale ebraico, proprio per la loro veridicità ed incisività nel denunciare e colpire il maligno potere egemone del giudaismo internazionale.

Chissà quanti secoli dovranno ancora passare prima che su questa terra arrivi di nuovo un uomo con le capacità umane e intellettuali come le sue. Un uomo che ha solamente amato e lottato per il suo Popolo, anche se i suoi detrattori lo descrivono come un folle. E' stato lo statista che ha scacciato dalla Germania la famiglia usuraia dei Rothschild e tutti gli altri sanguisughe, che vivono di speculazioni bancarie, preparano le guerre e vogliono che i popoli non trovino pace.

Nel 1939 la Germania aveva raggiunto il massimo del suo splendore, grazie ad Adolf Hitler.

Nacque così l'invidia dei suoi nemici che lo costrinsero alla guerra. Lui che amava la pace.

         Adolf Hitler con Eva Braun
 

 

mercoledì 1 novembre 2023

Delirio - Delirium - Bruno Vespa e Nicola Porro e le loro farneticazioni

Siamo al delirio: Giorgia Meloni, serva del Deep State, si è vergognosamente astenuta per una tregua nella striscia di Gaza presentata dalla Giordania per il cessate il fuoco a Gaza e consentire così gli aiuti umanitari. La Meloni vuole il massacro del Popolo Palestinese. 

Bruno Vespa non si capacita del fatto che gli Italiani non stiano dalla parte di Israele. Il Vespone ci racconta solo scemenze ed è chiaro a tutti il fatto adesso, che sta da sempre dalla parte del potere, altrimenti non sarebbe Bruno Vespa ma un giornalista vero. 

Troviamo anche Nicola Porro che butta la maschera e inizia a delirare ad alta voce. Ma se ai sionisti che vivono in Italia piace così tanto Israele perché non vanno loro a vivere lì? 

Ma questi ipocriti ovviamente in Israele non ci vanno. Stanno con il sedere ben piantato qui. Per la cronaca, l'Iran contro il quale sbraita rispetta le minoranze cristiane ed ebraiche. Nessuno si sognerebbe di sputare addosso ad un fedele mentre esercita la propria fede come avviene in Israele.


      Giorgia Meloni