- dai ranghi degli infinocchiati ed illusi comandati da Beppe Grillo !...
- ai ranghi dei ladri e truffatori comandati da Matteo Renzi (presidente del Consiglio nominato, ma non eletto da nessuno)
Ovvero cambia poco e neanche in meno peggio!
Ma quello che è certo l'aspetto peggiore della questione e' che costoro sono comunque ed anche degli squallidi traditori del mandato elettorale.
Dopo i nove parlamentari che ieri hanno comunicato il loro addio ai gruppi, saluta il movimento anche il senatore Francesco Molinari. |
Eccola dunque qui la solita squadretta di gentaglia ipocrita e vile, sempre pronta a prostituirsi al miglior compratore e che proprio per questo viene tanto coccolata, incoraggiata e protetta dal corrotto e corruttore regime antipopolare, tirannico massonico ebraico rothschildiano imperante in Italia.
Sappiamo benissimo che dietro il MoVimento 5 Stelle c'è Grillo, e che dietro Grillo c'è Casaleggio, e che dietro Casaleggio c'è Sassoon, e che dietro Sasson c'è Rothschild!...
Come sappiamo altrettanto benissimo che dietro Renzi c'é Ytzak Yoram Gutgeld, e che dietro Ytzak Yoram Gutgeld c'è Netanyhau, e che dietro Netanyhau c'è sempre e comunque il solito Rothschild!...
Ma il tradimento della fiducia e del mandato degli elettori, permesso e suggerito dalla demagogica, lurida e truffaldina "costituzione" rothschildiana, partorita a suo tempo dal regime "democratico" fantoccio imposto militarmente da Rothschild in Italia all'indomani della conquista militare nel 1943 per mezzo degli "Alleati", suo braccio armato nella seconda guerra mondiale, è sempre e comunque un qualcosa che ci fa particolarmente schifo!
Detto tradimento, ormai scontato organico e naturale in questo Regime Coloniale vigente in italia ha il solito sapore di truffa sistematica che ormai il Popolo Italiano conosce fin dal lontano 1861 quando Rothschild conquistò l'Italia con il suo Risorgimento Massonico Ebraico!...
Comunque, non tutto il male viene per nuocere, in quanto anche da questo osceno episodio di prostituzione politica, possiamo capire quanta demagogia, ingannatrice e truffaldina contro il Popolo Italiano sia nascosta nella vantatissima dai servi rothschildiani "costituzione migliore del mondo" che permette ed incoraggia simili crimini di tradimento della volontà del Popolo proprio a favore dei più turpi interessi antitaliani del talmudico Rothschild.
Questi 10 "parlamentari", essenzialmente degli ascari e mercenari intellettuali pronti a qualsiasi bassezza in cambio dei soliti trenta denari d'argento! ovviamente, da bravi ipocriti, hanno anche la faccia tosta di infiocchettare il loro tradimento parlandone anzi come se fosse addirittura un'iniziativa di alto profilo morale!
Ecco infatti le panzane assurde, ipocrite ed assolutamente incredibili e da spanciarsi dal ridere che simili burattini rothschildiani sparano fuori per giustificare la loro squallida conversione e prosternazione a 90 gradi davanti al Renzi di turno le quali vengono ovviamente e prontamente amplificate, come se fossero verità sublimi ed inoppugnabili dai soliti pennivendoli del monopolio mediatico ovviamente rothschildiano che appesta sistematicamente l'opinione pubblica italiana da più di 150 anni:...
"Non siamo pedine interscambiabili nelle mani di burattinai e difenderemo qui la Costituzione (appunto, non poteva mancare il richiamo alla "sacra" costituzione rothschildiana ).
Basta con l'essere una forza di opposizione duramente distruttiva, becera, casinista. (!)
Noi vogliamo cambiare l'Italia (in peggio) e farlo con coerenza e responsabilità.
Il M5s è nato per cambiare le cose (in peggio) e per questo oggi abbiamo rassegnato le dimissioni dal gruppo M5s.
Vogliamo essere chiamati Alternativa libera, perché siamo un cantiere aperto (al miglior servizio di Rothschild)".
In conferenza stampa alla Camera risuonano le ragioni dell'abbandono del movimento da parte di nove deputati, dissidenti 'storici' di M5s: Tancredi Turco, Walter Rizzetto, Mara Mucci, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.
A loro si aggiungerà il senatore Francesco Molinari, ma solo dopo l'elezione del presidente della Repubblica (per sapere a chi meglio vendersi).
Il senatore non ha voluto "accelerare" dal momento che a Palazzo Madama si discute la legge elettorale, cui seguirà appunto il voto per il candidato al Quirinale.
E proprio in vista dell'elezione al Colle, il Pd ha espressamente invitato al Nazareno questa sera (all'ammucchiata rothschildiana) per le consultazioni anche i nuovi fuoriusciti dal M5s attraverso, si apprende, il presidente Matteo Orfini.
http://www.repubblica.it/politica/2015/01/27/news/m5s_ecco_i_dieci_fuoriusciti-105876380 (note nostre)
E vissero tutti felici e contenti della bella fregatura data per l'ennesima volta ai loro ingenui elettori ed a tutto il Popolo Italiano!...
Da tutto quanto sopra si può capire che questa costituzione è una truffa contro il popolo italiano, che queste elezioni sono anch'esse una truffa contro il popolo italiano e che finalmente il popolo italiano deve imparare a sapere scegliere meglio gli uomini di cui fidarsi! e poi soprattutto e specialmente a certuni che pretendono di rappresentarlo, il popolo italiano deve sapergli stare continuamente col fiato sul collo, perché non tradiscano i mandati ricevuti e deve stare sempre ben sveglio e pronto a farli subito fuori e revocare loro qualsiasi mandato, non appena si accorge che hanno tradito o che stanno per tradire!