mercoledì 15 agosto 2012

Salvatore Brosal: Il Coraggio di dire la verità - L’inganno dura da ben 66 anni.


Il coraggio di dire la verità. Abbiamo assolutamente bisogno  di una nuova carta costituzionale, seria, democratica e che rispetti sempre la volontà del popolo. Quella attuale è mediocre e non garantisce affatto la volontà del popolo.  Qualche pseudo professorino lo afferma, la stessa cosa la dicono i sindacalisti. Poi questa cosa i politici l’approvano,  la votano e la ratificano. Ed invece No ! Non è così. La nostra è una costituzione NON PERFETTA e la sovranità non appartiene al Popolo e vi spiego perché:
Una costituzione è perfetta quando garantisce in toto la volontà del Popolo.
1. Il popolo è sovrano quanto può eleggere il capo del governo.
2. Il popolo è sovrano quando può eleggere il Capo dello Stato (nel caso nostro il  Presidente della Repubblica)
3. Il popolo è sovrano quando può eleggere i deputati, o i senatori che devono rappresentarlo in Parlamento.
Ebbene:
a) Il capo del governo non viene eletto dal Popolo.
b) Il Capo dello Stato non viene eletto dal Popolo.
c) I senatori a vita non vengono eletti dal popolo e  sono una macchia nerissima della nostra Costituzione. Uomini che non rappresentano nessuno, non eletti da nessuno, che mangiano a sbafo e ricevono vitalizi e pensioni d’oro dai contribuenti italiani. Uomini che vengono nominati senatori a vita da un Capo dello Stato, che a sua volta non è stato neppure eletto dal Popolo.    

E adesso ditemi se ancora credete nella nostra Carta Costituzionale. Da ben 66 anni veniamo ingannati da una classe politica, che continua a farci il lavaggio del cervello e ci inietta nella testa e nelle vene solo menzogne ed inganni.  Ci troviamo così adesso ad avere un Mario Monti  presidente del Consiglio massone,  senatore a vita e ministro. Ci troviamo ad avere banchieri ministri che ci governano senza che nessuno di noi li abbia votati. Ci troviamo ad avere tanti altri vecchiardi senatori a vita che potrebbero starsene a casa  prendersi cura dei loro nipotini invece di bloccare la democrazia e la crescita naturale di una nazione.
Ma voi questa gente l’avete votata ? Io no, ed io ho il coraggio di dire la verità !   
Per questo ho dichiarato guerra a questa gente infame,  che vive di illegalità, che ci racconta solo menzogne storiche e continua a nasconderci la verità. 

Parliamo di Mario Monti, l'uomo che sta affossando l'Italia:

ITALIANI SVEGLIA ! Mario Monti è stato nominato senatore a vita e, giorni dopo, Giorgio Napolitano, garante della Costituzione, gli ha affidato anche l'incarico di presidente del Consiglio. Ma viviamo davvero nella repubblica delle banane? Ma ci vogliamo rendere conto che la nostra Costituzione permette queste simili follie. Senatore a vita, un massone, per di più nominato senza merito da un presidente della Repubblica non eletto dagli Italiani. Da ben 66 anni viviamo in una Repubblica basata sull’inganno e sulla truffa legalizzata. I senatori a vita esistono solo in Italia, una macchia nera della nostra Costituzione. Una cosa da abrogare subito. In Parlamento devono andare solo gli eletti dal popolo. Questa cosa però viene ancora sottovalutata. Il senatore a vita (dal latino senàtor ad vitam) è un'oscura creatura che vive all'interno del Parlamento italiano, distinguibile dagli altri senatori per la sua natura selvaggia e onnivora e per l'avanzato stato di decomposizione chimico-fisica. I Senatori a vita sono una di quelle bizzarrie molto italiche volute all’epoca da chi ha scritto questa nostra mediocre costituzione.