mercoledì 21 ottobre 2020

Che succede in Italia? L'avv. Polacco continua la sua battaglia per la giustizia - attenzione alle mascherine che ci propinano

 

Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo e di tragico. Si procede alla distruzione sistematica dell'Italia, finanziariamente e psicologicamente. Non vengono risparmiati neppure i bambini. Non frega niente a nessuno di questa sofferenza che gli Italiani stanno vivendo.

Attenzione alle mascherine al titanio. Sono pericolosissime.

Il presidente Mattarella ha convocato il consiglio supremo di difesa della Repubblica italiana. (Equilibri strategici militari) Che vorrà significare tutto questo???

Altra motizia triste: non è possibile prenotare nessun viaggio dal 13 dicembre in poi con Trenitalia.

TRENTUNENNE SANO RISCHIA DI MORIRE. Diego non aveva patologia e si allenava.Sparite le foto dal suo profilo fb.

mercoledì 14 ottobre 2020

Cassius Clay, alias Muhammad Alì, contro il meticciato: "Mai mischiare bianchi e neri"


 

Cassius Clay, alias Muhammad Alì, contro il meticciato: "Mai mischiare bianchi e neri"
L'intervista risale al 1971. “Nessun bianco intelligente vorrebbe che i suoi figli sposassero un nero o una nera - dice Alì al giornalista al giornalista che sostiene il contrario - dici così solo perché sei in televisione. Noi siamo diversi”. Quando però il giornalista prova a dirgli che è la società che ci rende diversi e non la natura, il campione precisa il suo pensiero: “Non è la società, è Dio che ci ha fatto diversi. Non c’è nessun orgoglio nell’avere dei figli meticci“.
"Bianchi e neri sono diversi"   

“La vita è troppo corta per rieducare la gente - aggiunge Alì - preferisco vivere con i miei simili. Nessuna donna mi amerebbe tanto quanto mi ama mia moglie, capisci?”. Il giornalista è scosso dalle parole di Alì. Non ci vuole credere. Ma lui non fa un passo indietro: “Sarei triste se mio figlio non assomigliasse a me, ogni uomo intelligente vuole che il proprio figlio gli somigli, sarei triste se perdessi la mia meravigliosa identità. I cinesi amano i tratti orientali, ebrei e pakistani la loro cultura, chi vorrebbe uccidere la propria razza? La natura dice che bisogna stare con i propri simili, chi non vuole stare con la propria gente è chi la odia”.

mercoledì 7 ottobre 2020

Jole Santelli, presidente della regione Calabria, si scatena scalza a ballare la tarantella. San Giovanni in Fiore 5 ottobre 2020. Il virus è morto...


Jole Santelli, maxi festa con balli e canti (senza distanza e mascherine) per l'elezione della sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succuro. 

La sera del 5 ottobre si scatenano i festeggiamenti, in barba alle norme anti-Covid e alle tante persone costrette a compiere dei sacrifici per rispettarle. In un video, immediatamente diventato virale sui social, si vede la Santelli cimentarsi in una tarantella circondata da decine di persone che la coinvolgono nel ballo portandola al centro della pista.

La fucilazione alla schiena dei traditori del Duce – Verona 11 gennaio 1944 – documento eccezionale


 La fucilazione alla schiena dei traditori – Verona 11 gennaio 1944 – documento eccezionale. Queste sono le uniche immagini esistenti tratte da un filmato, girato da un operatore tedesco delle SS, dell’esecuzione dei traditori del Duce, Benito Mussolini. L’esecuzione avvenne a Verona al poligono di porta Catena l’11 gennaio del 1944. Vengono fucilati Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi. Erano stati condannati a morte dal tribunale speciale della Repubblica Sociale Italiana con l’accusa di alto tradimento per aver votato nel gran Consiglio del 25 luglio 1943 a favore dell’ordine del giorno Grandi, che aveva provocato la caduta di Mussolini.