giovedì 25 aprile 2019

Cerca le verità sepolte e riportale alla luce, diffondile a chi ignora

Contrappongono alla verità che raccontiamo le loro menzogne che spacciano per verità. La verità rimane sempre verità anche se perde la voce; e la menzogna rimane menzogna, anche se milioni di persone la professano e la impongono. Per tutti coloro che non sanno, e per tutti quelli che fanno finta di non sapere, il 3 settembre del 1943 il generale Giuseppe Castellano, coadiuvato dalla famiglia Savoia e da Pietro Badoglio, firmò a Cassibile l'armistizio con gli Invasori anglo-americani. Tutto il patrimonio italiano militare, artistico, territoriale, culturale divenne proprietà degli Inglesi. Cessarono le ostilità e gli invasori anglo-americani costrinsero l'Italia a dichiarare guerra alla Germania, paese amico. Gli inglesi fomentarono la guerra civile e foraggiarono le bande partigiane del Nord Italia. C'è scritto nell'armistizio di Cassibile: Le Forze italiane di terra, mare, aria, ovunque si trovino, a questo scopo si arrendono e passano sotto il comando inglese. Se credi ancora alla stampa di regime vuol dire che non conosci la porcata di Cassibile. Le navi da guerra italiane di tutte le categorie, ausiliarie e da trasporto saranno riunite, secondo gli ordini, nei porti che verranno indicati dal Comandante Supremo delle Forze Alleate, ed ogni decisione in merito a dette navi verrà presa dal Comandante Supremo delle Forze Alleate. Armistizio di Cassibile: https://ondasud.blogspot.com/2018/05/il-lungo-armistizio.html Trattato di pace del 10 febbraio del 1947: gli inglesi e gli americani decidono per il Popolo italiano e per darti una parvenza di democrazia scrivono per l'Italia la Costituzione truffa del 1948. Informati anche sul quel miserabile trattato di pace: https://ondasud.blogspot.com/2017/01/trattato-di-pace-fra-litalia-e-gli.html - In Parlamento Vittorio Emanuele Orlando, ex Presidente della Vittoria (1915-18), definì questo trattato sottoscritto dal Governo De Gasperi, «un atto di vergognoso servilismo allo straniero». Ricordati che ogni volta che vai a votare sono gli Inglesi a contare i voti. E sono sempre gli inglesi a darti il risultato definitivo di ogni consultazione elettorale. Puoi crederci o no, ma è così... Ti prego di leggerti tutte le porcate dell'armistizio di Cassibile e tutte le clausole del trattato di pace del 10 febbraio del 1947, firmato dal miserabile Alcide De Gasperi, che ancora molti fanno passare per grande statista. Ecco quello che succede se raccontiamo la verità: Motivano il loro atteggiamento di censura dicendoci che raccontare la verità è incitamento all'odio. Ci censurano, ci ricattano, ci minacciano e a volte ci ammazzano. Cerca le verità sepolte, riportale alla luce e diffondile a chi ignora. (sa.br.)
Cerca le verità sepolte e riportale alla luce, diffondile a chi ignora

giovedì 18 aprile 2019

Nicola Canonaco, un grande benefattore per la gente rurale


Nicola Canonaco è stato un possidente terriero della Calabria cosentina che ha vissuto nella zona valliva di Montalto Uffugo. Nacque nel 1873 e morì nel 1962 all'età di 89 anni. Sei anni prima di morire fece costruire a spese proprie e nella parte più importante di Taverna, (ex “Bivio d'Acri), una Chiesa, attualmente, dedicata alla Santissima Trinità.
Mariella Canonaco, Serafina Canonaco e Ida Belsito,
moglie del compianto Onofrio Canonaco, figlio di Nicola 
Alla tenera età di nove anni il piccolo Nicola Canonaco fece un voto che avrebbe desiderato innalzare, una Chiesa simile a quella di San Francesco di Paola in Luzzi, a beneficio di tutti e vicino proprio a casa sua.
Nicola Canonaco viene ricordato da molti come persona buona e generosa che si è spogliato dei suoi beni, per fare crescere ed aggregare nel segno dell'amore evangelico di nostro Signore Gesù Cristo, la comunità rurale di “Bivio d'Acri” e dintorni che allora viveva solo di agricoltura e di allevamento bestiame.
Nicola Canonaco, affascinato dal carisma di Don Mauro, fece dono della Chiesa e della terra agli Ardorini di Montalto Uffugo, una comunità religiosa da Lui fondata.
Il primo sacerdote che svolse la sua opera religiosa fra la gente rurale di “Bivio d'Acri” fu il missionario ardorino Padre Sesto Tocci. Grazie all'edificazione di questa Chiesa e alla continua presenza degli ardorini in questa zona rurale la popolazione aumentò ed oggi Taverna con i quasi suoi 9 mila abitanti è la zona più popolata di Montalto Uffugo.

Il 9 marzo 2019 alla presenza del sindaco Pietro Caracciolo è stata inaugurata a Taverna di Montalto la piazza “Nicola Canonaco” per ricordare questo grande benefattore. (Brigas d.S.)

9 marzo 2019 viene inaugurata a Taverna di Montalto Uff., alla presenza
del sindaco Pietro Caracciolo e del missionario ardorino
padre Domenico Garofalo "Piazza Nicola Canonaco" 
Piazza Nicola Canonaco a Taverna di Montalto Uffugo

Video: Piazza Nicola Canonaco - Taverna di Montalto Uffugo

giovedì 11 aprile 2019

una piccola setta isterica, senza patria e senza radici, governa il mondo: Ezra Pound

Video: Ezra Pound, una piccola setta isterica, senza patria e senza radici, governa il mondo

Io nego che l'Europa Intera sia pronta ad assoggettarsi ad un groviglio di usurai, siano canaglie ebraiche, siano canaglie ariane, si chiamino Rothschild, si chiamino Moses Israel Sieff, Lazard, Bullett, Biddle, Mond Beckett o altro. Io nego che il Popolo bianco dell'Europa tanto Mediterranea quanto nordica sia arrivato a tale punto di putridità e imbecillità che stia per abbandonare il diritto di sovranità che era primitivamente nel diritto di batter moneta, e che sia oggi nel diritto di controllare la potenza d'acquisto della nazione. (Ezra Pound, 1940)


L’Occidente è in pericolo. E non fa alcuna differenza se i governi e gli intellettuali se ne rendono conto oppure no. Il popolo tedesco, in ogni caso, non vuole rassegnarsi a questo pericolo. Dietro le divisioni sovietiche che avanzano verso di noi vediamo i commando ebraici liquidatori e dietro di loro il terrore, lo spettro della fame di massa e della totale anarchia. L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo.
(Joseph Paul Goebbels, 18 febbraio 1943)

domenica 7 aprile 2019

torniamo al "VOI" - eliminiamo il "LEI" forma balorda in contrasto con la cultura latina e la tradizione italiana

si usi il "Voi" oppure il "Tu". La forma allocutiva "lei" è in totale contrasto con la cultura latina
e la tradizione italiana

Manipolazione della mente per cancellare la nostra storia – i demoni del male e i nemici del Popolo Italiano le provano tutte. Si usi il "TU" o il "VOI" - Dobbiamo ritornare a dare del VOI. 
In italiano per rivolgere la parola a qualcuno esistono tre forme allocutive: il tu, il Voi e il Lei. Il Lei è la forma più balorda che ci viene imposta con forza e con una propaganda di regime martellante dal 25 aprile del 1945 dai traditori, che si sono schierati dalla parte di Rothschild. La forma allocutiva Voi non è andata in disuso con la caduta del fascismo, ma da più di 75 anni ormai bande partigiani e servi rothschildiani impongono con una propaganda martellante la forma del LEI, in totale contrasto con la cultura latina.

Dalla nascita del mondo si è sempre dato del “TU” ad amici, persone sconosciute ed anche imperatori. Soltanto nel primo secolo dopo Cristo si è iniziato a dare del “VOI” agli imperatori che parlavano del “Noi” (il cosidetto Noi di Maestà Noi Maiestatis) - Nel Medioevo anche il sommo Poeta Dante Alighieri che dava del “TU” a tutti, dà invece del “VOI” a Beatrice, la donna amata. Nel quattrocento si dà del “TU” a tutti e si dà del “VOI” alle persone importanti. Dal cinquecento in poi, grazie anche all'influenza degli Spagnoli si usa moltissimo il “VOI”.
Dal Seicento all'Ottocento, il voi e il lei sono praticamente interscambiabili, ma si usa ancora la forma "ella" per parlare con persone di particolare riguardo. Agli inizi del novecento si usa quasi sempre il “VOI”, eliminando così il “LEI”, forma straniera in contrasto con la tradizione latina.
Dal 1945, invece, tutta la stampa italiana, radio, televisione e giornali nelle mani e al servizio del potere dominante ROTHSCHILDIANO, diffonde e quasi impon la forma effeminata del “LEI”. Si deve usare il “LEI”, perché il “VOI” lo usava Mussolini. Bisogna cancellare tutto quello che Mussolini ha fatto e ha detto. Bisogna cancellare tutto quello che di bello, di utile e di buono è stato fatto durante il ventennio. Anche nel grande cinema italiano dell'epoca si usava il VOI.
Ci rendiamo conto come questi demoni del male vogliono manipolarci? (Brosal)
Nel Medioevo anche il sommo Poeta Dante Alighieri che dava del “TU” a      tutti, dà invece del “VOI” a Beatrice, la donna amata. 
Video: TORNIAMO AL VOI - eliminiamo la forma antitaliana del "lei" che ci viene imposta dal potere rothschildiano