sabato 21 giugno 2014

Saccenteria e Presunzione – I nuovi professori e le loro soluzioni per salvare l'Italia

Credono di sapere e non sanno nulla, con l'aggravante che quel poco che sanno è falso.
Ma come si può dare ascolto a professori e ad intellettuali, che ci espongono le loro idee e ci propongono i loro programmi per salvare il paese, se neppure lo conoscono? Ci parlano di sovranità perduta e quindi sovranità da riconquistare, non sapendo che prima di loro altri seri e veri Italiani hanno finito per sbattere la testa contro il muro, perché se non si conoscono i veri poteri forti di questo paese, è anche impossibile combatterli. Ci parlano di legalità trascurando la giustizia, ci parlano di diritto trascurando la solidarietà e lo stato sociale. Ci parlano della Costituzione, senza sapere che la nostra Carta Costituzionale è stata scritta da uomini, che si odiavano e che entrati in Parlamento, lo hanno lasciato solo dopo la morte. Ci parlano di orgoglio italiano e non sanno che gli Italiani sono divisi, da quando la massoneria ha unificato l'Italia.

 Aldo Romeo Luigi Moro è stato un politico e giurista italiano.  Fu rapito il 16 marzo 1978 e ucciso il 9 maggio successivo da alcuni terroristi delle Brigate Rosse. 
Questa gente che,certamente, non ha problemi di sopravvivenza e non conosce neppure la storia di questa nazione ci argomenta soluzioni, che io credo non siano fattibili. Creano gruppi ed inutili associazioni, soprattutto online, per dare in pasto a noi tutti qualcosa di veramente assurdo. Se noi, in tutta umiltà, ci ponessimo dubbi a tutto quello che ci raccontano e sfruttassimo la nostra intelligenza finiremmo davvero per rifiutare presunzione e saccenteria di queste persone. Solo la verità, dolorosa e straziante, quanto possa essere, può indicarci la strada verso una soluzione vera. Tutto il resto è aria fritta.

Questi saccenti professori, oltre a non conoscere la storia sull'unità d'Italia, non sanno affatto chi detiene il potere, E se non conosci il tuo nemico non puoi neanche combatterlo. Parlare della piramide del potere con alcuni è davvero tempo perso; sono gli idioti genetici e fisiologici che non capirebbero e non ascolterebbero mai le opinioni altrui. Non è colpa loro, ma proprio non ci arrivano.

La forma piramidale serve proprio a garantire e ad imporre la volontà dal vertice e, al tempo stesso, a soffocare ogni movimento di libertà che potrebbe nascere dal basso, tra la gente normale come noi, cittadini sempre meno inconsapevoli. Si tratta di un sistema gestito di nascosto, antidemocratico, come denunciò lo stesso presidente John Kennedy in un discorso del 1961, nel quale precisò “che si sostiene principalmente su strumenti segreti, sull'infiltrazione, sull'eversione e sull'intimidazione”. Quella di agire occultamente, senza che nessuno sappia mai cosa fanno e come lo fanno, è una scelta precisa della élite a capo di un Impero Clandestino, che rispettano e fanno rispettare in modo risoluto. Al vertice di questo impero clandestino ci sono gli uomini più misteriosi del mondo, che da sempre operano nell’ombra. Sono i Rothschild, i Windsor, i Rockefeller e uomini di altre famiglie dello stesso lignaggio. E’ assolutamente fuori discussione che la Massoneria costituisca nelle società attuali il principale sostegno alle strategie sioniste di dominio universale. L’organizzazione, i rituali e le stesse finalità della Massoneria sono difatti un’emanazione e il prodotto meglio riuscito del Sionismo internazionale di conquistare alla propria causa un più vasto numero di adepti. Senza la verità, senza la conoscenza critica della storia e senza l'umiltà di sapere ascoltare, anche coloro che la pensano diversamente, non si arriva a nessuna soluzione. Solo la verità ci rende liberi, coscienti e forti. (bro-sal)  

lunedì 9 giugno 2014

I Forconi buttano tutto il loro raccolto davanti alla Camera di Commercio di Ragusa

Conviene buttare il raccolto che venderlo sottocosto. Lo Stato italiano protegge la merce di ignota provenienza, però costringe e condanna i suoi figli alla fame e alla disperazione. Questa è la denuncia degli agricoltori siciliani. I prodotti genuini della nostra terra vengono buttati e distrutti, perché così vogliono i criminali che ci governano.

Gli agricoltori siciliani buttano il loro raccolto davanti alla Camera di Commercio di Ragusa 



Anche se duole il cuore, a lavoro finito e pur con tanta fatica e sacrifici, sul momento, non si può fare altro: i grossisti che hanno mafiosamente il monopolio del commercio ti strozzano con prezzi da fame e ti umiliano disprezzando la tua merce anche se è bellissima e buonissima! Lo fanno apposta e non ti lasciano altra via di uscita!

I Forconi davanti alla Camera di Commercio di Ragusa: conviene buttare il raccolto che venderlo sottocosto 
L'Europa non vuole che noi mangiamo come mangiavamo prima, ci costringe così a buttare le primizie di casa nostra 
- una rovina per i poveri braccianti che non avranno neanche più possibilità di lavorare per pochissimi soldi! - una sventura per i piccoli contadini produttori che non sapranno come fare per mandare avanti la famiglia e pagare debiti e tasse che questo stato estorsore ti impone mandandoti in fallimento senza pietà, e buttandoti in pasto ai vampiri di Equitalia e nelle grinfie assassine delle "finanziarie" e delle torme di strozzini e creditori che sono pronti a sequestrarti tutto: azienda e casa ed anche a cannibalizzare te con tutta la tua stessa famiglia!
9 giugno 2014, i forconi davanti alla Camera di Commercio di Ragusa


L'ho vista fuori, nella strada adiacente il mercato, dove si accumula lo scarto: cassette vuote, cartoni, cesti, resti di verdure. Era una donna anziana, vestita dignitosamente che rovistava tra le immondizie, recuperando ora un pomodoro ora un'arancia, un sedano. L'ho guardata a lungo. Lei era li' impassibile, farfugliava qualcosa come un rimprovero..."
Oggi non hanno buttato niente". Intorno la vita distratta, frettolosa della periferia romana. Pensi alla gente in coda per un pasto caldo. Disadattati, disperati, disoccupati, anziani. La vita "indecente" in mezzo al benessere cieco e sordo. Pensi che e' l'ineluttabile. Non puoi farci niente. Poi pensi a Scaiola, Patroni, Griffi, Fini, Calderoli, Grilli...e tanti altri?...
Pensi alle loro case "agevolate". Pensi a Monti e company, pensi al "plastico parlante" con la faccia di un cinese andato a male. Hanno fatto tagli per 30 miliardi a Sanità, Università, aumentando invece i fondi a policlinici NON statali, a Università NON pubbliche. 

Quella donna anziana al mercato era mia madre, mia nonna, mia sorella....
Figli di puttana! Vi odio con tutto il cuore.



domenica 8 giugno 2014

L'Italia e l'Europa schiave della BCE e del potere occulto massonico di Rothschild

L'Italia e l'Europa schiave della BCE e del potere talmudico-sionista-massonico rothschildiano

In Italia come nel resto d'Europa non funziona più nulla. Tutti ormai sono schiavi dell'uomo con la bava alla bocca, Rothschild, che ha saputo mettere in pratica il suo progetto criminale e quello dei suoi avi. Il male dell'Europa è iniziato, proprio trecento anni fa circa, con un Rothschild. E sempre un Rothschild,allora, volle fortemente l'unità d'Italia per dividere gli Italiani, come oggi un altro Rothschild ha voluto l'”Unione Europea” per dividere gli europei. Questa famiglia ha iniziato ad impossessarsi del potere finanziario degli Stati sovrani e ci ha convinti che pagare l'interesse sul denaro che lo Stato, o le banche ci prestano, sia una cosa giusta e dovuta. Con la complicità di politici sicari, al servizio del potere occulto, abbiamo perduto la nostra sovranità politica, monetaria, territoriale e personale. Ci hanno addormentato la mente e ci hanno lavato il cervello con una informazione falsa e bugiarda. Siamo un popolo senza dignità, senza orgoglio e senza onore. Non riusciamo più a reagire. Siamo completamente caduti nella trappola di chi vuole ridurci in schiavitù.

ogni diritto viene calpestato in questa Europa rothschildiana. Chi protesta pacificamente contro questo sistema criminale, rischia di essere massacrato
E questa Europa criminale, quella delle banche massoniche e della grande finanza rothschildiana, sta distruggendo la vita di 500 milioni di persone ed il futuro dei loro figli, dei nostri figli. Si lasciano fallire le piccole e le medie imprese e si salvano solo le banche e i poteri forti. Adesso dobbiamo assolutamente riprendere il controllo del Paese, riappropriarci della nostra moneta sovrana, la lira, per difendere la nostra indipendenza di Stato e la nostra dignità di Popolo ! ! ! Infatti, l'intento è di ridurci allo stremo della miseria per essere schiavi di una banca privata, la rothschildiana BCE (Banca Centrale Europea, ).
Le organizzazioni criminali esistono solo perché questo Stato criminale, ipocrita e rothschildiano lo vuole. La Storia ci insegna che “Mafia”, “Ndrangheta” e “Camorra”, che prima non esistevano sono nate con la nascita dello Stato unitario, quello italiano, e fanno parte ormai dal 1861 di questo sistema perverso, massonico, infame e degenere, spacciato per italiano ma che di Italiano non ha davvero nulla. Molti pensano che l'Italia sia un paese libero e democratico, e non si sono mai accorti che questo Stato, nato contro il volere degli Italiani, è in piena dittatura dal 1861.
Di tutte le lotte e le manifestazioni fatte negli ultimi 5 anni, tutte quelle non organizzate dai sindacati conniventi al sistema, la stampa di questo regime dittatoriale non ha dato nessuna informazione. Neanche un accenno, nulla di nulla. Così la gran parte della popolazione, casalinghe, pensionati, impiegati statali e parastatali, etc...
viene nutrita con una informazione mistificata. La negazione della notizia.

 In Italia, in Europa e nel resto del mondo comanda lui: Jacob Rothschild, l'uomo con la bava alla bocca. 
L'informazione che ci danno serve solo a destabilizzare le persone più deboli, che vivono di televisione e che si nutrono di programmi dementi e insani. In questa Italia massonica non vengono mai premiate la preparazione culturale, l'intelligenza, l'onestà, la correttezza, etc...
...e adessso, caro Duccio di cosa vogliamo parlare?
    ...di mafia, ndrangheta, camorra?
Parliamo di “controcamorra”.
parlare di una "controcamorra" forse è sostanzialmente giusto,...
- ma molti perbenisti superficiali ed ignoranti, legati più che altro alle forme ed alle apparenze delle cose e non alla loro vera sostanza, non capirebbero e si allontanerebbero scandalizzati impauriti, e disgustati, perché hanno il terrore di tutto ciò che anche di lontano possa essere classificato come "illegale"!... e a volte, soprattutto e solo perché "si sa" che tra gente simile la parola "camorra"... non fa "fine"!
- ma molti idioti genetici e fisiologici, non capirebbero affatto perché, non è colpa loro, ma proprio non ci arrivano, e si metterebbero contro!
- ma molti malvagi in mala fede ed ipocriti, ne approfitterebbero per darci addosso per paura ed ossequio al più potente camorrista del mondo che è Rothschild, oppure per interesse perché sono d'accordo con Rothschild ed i suoi vassalli, e ci marciano e ci guadagnano sopra!
Ragion per cui invece che di "camorra" o "controcamorra" che sono termini tutto sommato devianti perché appunto hanno, a ragione o a torto, una consolidata connotazione negativa, è meglio che, per maggior precisione, chiarezza ed efficacia, noi, specialmente in quegli ambienti e con quelle persone che non condividono i nostri ideali, i nostri principi, i nostri punti di vista ed il nostro stile, si usi termini come: partito, organizzazione, governo, stato, etc. che per certuni sono più "neutri" e più atti a trasmettere più efficacemente le nostre idee in certi ambienti che comunque è utile non solo avere dalla nostra parte, ma per lo meno non contro di noi.
(brosal - duma - brigas)